Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Luglio 2022 Roma

Cercasi truccatrice

Sara, il 23 Luglio 2021 alle 09:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Buongiorno!
Volevo chiedervi una cosa come avete fatto a scegliere la truccatrice? Avete fatto una prova prima di scegliere ? O avete visto solo qualche foto ?

18 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 1 Agosto 2021 alle 15:25
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia truccatrice e in un certo senso la mia datrice di lavoro praticamente io sono un istruttrice di fitness e collaboro con una palestra che è anche centro estetico e scuola di formazione per estetiste lei e una make-up artist bravissima molto conosciuta in zona , potevo scegliere anche un estetista sempre del centro ma ho voluto lei visto che ho una pelle del viso molto delicata. Ho fatto una prova e subito mi è piaciuto
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è stato passaparola
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Luglio 2024 Reggio Calabria
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo con te. È importante anche la qualità dei prodotti che usano. Meglio spendere 100 euro in più
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora la devo scegliere, ho fatto la prima prova... nn è che ero proprio soddisfatta e ne ho provata un'altra, peggio ancora mi sento e ho richiamato la prima truccatrice e ora ho la seconda prova, cn qualche modifica che vorrei e vediamo se troviamo un punto d'incontro ahahah
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2022 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fortunatamente ne ho una di fiducia da quando ero ragazzina e non mi faccio toccare da nessun'altra 😂
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho visto foto e recensioni. E devo dire che già dalle foto, confrontandola con altri, si notava la differenza.
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po’ mi sono fatta consigliare e tutti mi hanno dato lo stesso nome è un po’ l’ho trovata qui sull’applicazione.
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato la truccatrice che si appoggia alla mia parrucchiera! Fatto prova e poi confermata
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prima scelto in base alle foto e poi ho fatto una prova 😊
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima le foto, poi assolutamente la prova! Solo lì puoi renderti conto se ti piace e avere una idea precisa di come apparirai il giorno del matrimonio. Io ho fatto solo due prove, con due truccatrici diverse, perché altrimenti avrei speso più di prove che di trucco per quel giorno. Però davvero mai mi sarei fatta truccare quel giorno senza aver provato prima.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente fatta la prova!!!! Io sono stata fortunata ed ho confermato subito la prima MUA. 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Gennaio 2025 Bologna
    Bobbie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cercata tra i fornitori,poi ho iniziato a seguire i suoi lavori su Instagram,successivamente l'ho contattata e le ho fatto diverse domande...mi ha convinta e l'ho scelta,però ovviamente mi sono basata principalmente sui suoi lavori!
    Specifico che io ho cercato una make up artist,assolutamente no estetiste/parrucchiere perché non sono truccatrici,ho visto cose abominevoli,farei di meglio da sola!Io sul trucco non transigo,sembrerò antipatica ma per me è così😜
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Agosto 2021 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto solo delle foto e ho parlato con lei al telefono, è una super professionista e mi sono fidata dal primo momento
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono sposata a Roma ma vivo in Calabria e temevo sarebbe stato difficile trovare una truccatrice a primo colpo. Ho guardato un po' di immagini tra quelle dei vari fornitori qui su matrimonio.com, chiesto qualche preventivo e fissato qualche prova. Fatta la prima, con Cristina di Giacopo, sono stata subito convinta (mi ha anche fatto l'acconciatura) e l'ho bloccata.
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molte estetiste fanno anche trucco sposa
    Magari anche la tua
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho avuto la fortuna di trovarla in una fiera sposi infatti ho potuto fare la prova trucco e capelli perché fa entrambe le cose. Prima di sceglierla definitivamente sono andata sotto le feste di Natale nel suo salone a farmi la mia solita permanente riccia. Mi sono convinta al 100 per cento e l'ho fermata

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono fatta consigliare da un amica estetista se conosceva qualcuno x fare trucco...ero la testimone del matrimonio di un amica...mi sono trovata benissimo che l’ho ricontattata x il mio trucco da sposa
    Chiedi consiglio all’estetista di fiducia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione