Ciao a tutte ragazze, sono nuova e spero di essere nel gruppo giusto. Ho quasi 44 anni e sto provando ad avere un bimbo che non arriva...Lo so , molte di voi si chiederanno perché mi decido solo adesso, è vero..Non vorrei annoiarvi raccontandovi quella che è stata la mia "vita" , non facile...) e tutte le vicende che mi hanno portato a questa età senza che me ne accorgessi..Ho sempre preso la pillola per evitare una gravidanza, poi un giorno ho smesso perché cercavo un bimbo, ho avuto una biochimica ed una che si è interrotta alla nona settimana con raschiatura ( nel giro di 4 mesi 2 gravidanze) .Ho fatto diversi esami ed il gine ha detto che sono ok.. che non saprebbe cosa prescrivermi e di continuare a provare, se non arriva nulla di rivolgermi ad un centro per infertilità..Ed è quello che sto pensando di fare, non posso permettermi di perdere altro tempo. Io vivo in Veneto, e vorrei chiedere se qualcuna di voi conosce (in positivo) un centro? Credo di valutare anche l'eterologa. Non saprei a che Santo votarmi...Non nego che ho pregato tanto in questi ultimi 4 anni, ho sempre avuto fede..Spero che ci sia tra di voi qualcuno che mi capisce ..Non è facile..per niente..
Vi ringrazio di Cuore
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Cosa cerca un uomo in una donna in una relazione amorosa?
Cosa cerca un uomo in una donna in una relazione romantica? Diamo un'occhiata...
La sposa
30 abiti da sposa color champagne: il match tra lusso e luce...
Raffinati e audaci, gli abiti da sposa color champagne e oro sono un'esplosione...
Fotografi garanzie ANFM