Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fily
Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento

Cerco una gravidanza

Fily, il 28 Marzo 2019 alle 17:43

Pubblicato in Future mamme 48

Salve ragazze...è da circa 6 mesi che cerco una gravidanza ma ancora nessun esito. Premesso che Prima di iniziare a cercare una gravidanza ho fatto la visita ed era tutto ok. Ho iniziato a prendere l'acido folico e ho comprato i test di ovulazione x vedere realmente quando avviene l'ovulazione!! Su...
Salve ragazze...è da circa 6 mesi che cerco una gravidanza ma ancora nessun esito. Premesso che Prima di iniziare a cercare una gravidanza ho fatto la visita ed era tutto ok. Ho iniziato a prendere l'acido folico e ho comprato i test di ovulazione x vedere realmente quando avviene l'ovulazione!! Su internet leggo che dopo il rapporto mettono le gambe alzate o cercano di stare più sdraiate possibili....voi che cosa mi consigliate?

48 Risposte

  • Katia
    Super Sposa Giugno 2021 Massa Carrara
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhhhh io al mio volevo fare far lo spermiogramma per sicurezza.
    • Rispondi
  • Fily
    Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento
    Fily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io coi test sono sicura di me ma non so adesso se il problema viene da mio marito!! Mille film in testa
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho avuto il mio positivo dopo 9 mesi di tentativi....non ho usato i test di ovulazione io e mio marito eravamo d'accordo di prendere un po' alla leggera il primo anno...riguardo le gambe alzate a me non ha fatto alcun effetto i mesi che ho provato non è successo nulla....l'unico consiglio che ti posso dare è di non alzarti subitissimo dopo il rapporto....poi per il resto sono un po' scettica 😊 io sono rimasta incinta il mese in cui ero stressatissima per il lavoro abbiamo avuto pochi rapporti di cui 3 in 2 giorni(di solito consigliano di avere rapporti a giorni alterni)...quindi è stato il mese meno probabile....di conseguenza mi sento di dirti meno ci pensi e più probabilità hai😄
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Giugno 2021 Massa Carrara
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ci sto provando ....sicuramente coi test sei piu sicura se ovuli o no...Io per ora non li compro non ho.voglia di impazzire dietro sta cosa.. :-)
    • Rispondi
  • Fily
    Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento
    Fily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io forse non mi conosco abbastanza ...io il muco anche dopo l'ovulazione c'è l'ho 😪
    • Rispondi
  • Fily
    Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento
    Fily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma una curiosità lo sperma fa puzza??perché a volte è pesante l'odore
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    è normale, dipende anche quant'è... se è tanto, ovvio che un po' uscirà sempre

    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Giugno 2021 Massa Carrara
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Essendo policistica mi e stato segnato integratore inofert combi. Che aiuta per il mio problema e aiuta anche per una gravidanza. Ho scaricato pure io un App e quando lei mi dice che ho ovulazione effettivamente vedo molto muco che poi sparisce finito il periodo. Noi lo facciamo quando ci va...se non siamo troppo stanchi.
    • Rispondi
  • Fily
    Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento
    Fily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho scaricato l'applicazione che mi calcola quando ci dovrebbe essere l'ovulazione...poi ho scoperto questi test per capire realmente quando ovulo e x vedere se prima o poi ci azzeccano!! Cmq io lo faccio la settimana dell'ovulazione, tu che integratore stai prendendo??
    • Rispondi
  • Fily
    Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento
    Fily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti cerco di stare più sdraiata possibile ma lo sperma esce ..capisco che l'eccessivo deve uscire ma dopo il rapporto esce subito
    • Rispondi
  • Fily
    Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento
    Fily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La voglia è così tanta e forse mi sto fissando troppo...cercherò di non pensare!!!
    • Rispondi
  • Fily
    Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento
    Fily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si mi ha consigliato così e ho iniziato a prenderlo...si si so a cosa serve ...cmq bene allora farò così!!!
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Giugno 2021 Massa Carrara
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono alla ricerca anche io...sono sei mesi....mi togliete una curiosità quante volte lo fate alla settimana?...i test che fai hanno rilevato che ovuli? il sto prendendo un integratore e basta...

    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Rimanere sdraiata a gambe all'aria non ha alcune effetto non ti preoccupare Smiley xd semmai stare sdraiata qualche minuto dopo il rapporto aiuta a trattenere lo sperma, che uscirebbe con la forza di gravità se non viene assorbito subito e ti alzi subito

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2019 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti consiglio solo una cosa, non pensarci, non stressarti.. lo stress non è amico del concepimento.

    non ci pensare rilassati e vedrai che arriverà Smiley heart

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara l’acido folico serve per prevenire la spina bifida, non aiuta a rimanere incinta comunque fai bene a prenderlo! Anche io ho iniziato a prenderlo prima di rimanere incinta (sono al settimo mese!). Comunque di solito dicono di rimanere sdraiata gambe all’aria dopo il rapporto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione