Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Settembre 2016 Vicenza
Giada, il 1 Settembre 2016 alle 20:40

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 39

Salve ragazze non ho mai fatto la ceretta alle ascelle x paura del dolore e perché fortunatamente non ne ho molti. Ora il 5 di settembre ho la ceretta all'inguine ... Gli faccio crescere e provo la ceretta anche lì ? O il rossore resta per più di 2 giorni ??? Dovevo sicuramente pensarci prima ... Ma...
Salve ragazze non ho mai fatto la ceretta alle ascelle x paura del dolore e perché fortunatamente non ne ho molti. Ora il 5 di settembre ho la ceretta all'inguine ... Gli faccio crescere e provo la ceretta anche lì ? O il rossore resta per più di 2 giorni ??? Dovevo sicuramente pensarci prima ... Ma ovviamente... Tra le mille cose .... Solo ora mi è venuto in mente !!!

39 Risposte

  • Chia
    Super Sposa Settembre 2016 Imperia
    Chia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la faccio ovunque da tantissimi anni ormai... Sempre e solo ceretta.... Ormai nn mi fa nemmeno più male
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono estetista e se posso darti un consiglio se nn hai mai fatto la cera alle ascelle nn farla x il matrimonio ma nn x il rossore, più ke altro x le ghiandole xke nn sapendo come reagisci può essere ke si gonfino i linfonodi. Quindi il mio consiglio da professionista è di farle in altro momento. Spero di esserti stata utile
    • Rispondi
  • Mirella
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so dirti perchè ho il terrore e credo di non farla mai!

    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non ho mai provato....... ne inguine ne ascella...sono 1 po fifonaXD ...stufa di rasoio e silk epil l'anno scorso mi sono buttata sulla luce pulsata!!! Sono stati i soldi meglio spesi ahah
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2016 Treviso
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non fa male...e il rossore nel caso mio accenna appena...tranquilla la faccio da anni
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2016 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ankio nn l'ho mai fatta alle ascelle ma non credo possa fare più male che all'inguine!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faccio cera da anni, il rossore dopo qualche ora svanisce!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione