Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo

Ceretta braccia si o no?

Valentina, il 17 Giugno 2015 alle 23:34 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 24

Volevo una vostra opinione sull argomento. Io non l ho mai fatto ma oggi l estetista mi ha messo il cruccio in testa!!! Ho paura che come per le gambe mi spuntino tutti quegli odiosi puntini rossi per permangono per giorni, sarà questione di pelle ma non vorrei rovinarmi a vita

24 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 19 Giugno 2015 alle 00:03
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Giugno 2015 Firenze
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho fatta oggi ed era la prima volta! l'estetista mi aveva consigliato di farla una settimana prima del matrimonio per paura che mi venisse un pò di irritazione ma devo dire che non è successo nulla, ho le braccia depilate e neanche un po arrossate!

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io onestamente non lo mai fatta e mai la faro...anche perchè una volta fatta dovrai farla sempre...io poi ho la fortuna che ho pochi peli...e in piu andrò in vacanza l ultima settimana di agosto e sposandomi il 17 ottobre saró ancora abbronzata e i peli saranno chiarissimi
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Maggio 2016 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No secondo me non fare la ceretta alle braccia..io nemmeno l'ho mai fatta e penso non la farò mai perchè dopo devi starci dietro..

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho questo dilemma. Da bambina ho preso molto cortisone e ora ho troppi peli belle braccia. La mia estetista addirittura non ne ha volute risposte me la farà e basta xké mi ha rassegnata dicendo che a limite tornano come prima e io penso che alla fine me li farò fare, non voglio essere una sposa con i peli sulle braccia
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io pure ho questa paura....xo ho deciso di farla ugualmente 6 giorni prima del matrimonio cosi se dovessero uscire i puntini c'è il tempo di farli sparire :-) :-) :-)

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Principiante Luglio 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da estetista di dico di farla e se lo strappo viene eseguito bene e si usa un prodotto adeguato come dopo cera non avrai problemi..altra cosa, la cera non è come la lametta che se te la fai poi diventi un orango tango. i peli cresceranno più morbidi e andranno a diminuire
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Giugno 2016 Catanzaro
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io facevo la ceretta e avevo il tuo stesso problema x le braccia. .ma e da dur anni ke utilizzo il mio adorato silk e pil e ne vado fiera xke mi escono benissimo senza ke ik gg dp abbia pii nessun rossore...provalo...xke a meno ke tu nn ne abbia tantissimi io la cera alle braccia la farei
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la farei.. Però inizierei qualche mese prima per vedere come risponde la tua pelle sulle braccia. Io la ceretta alle braccia la faccio abitualmente. Nn fare però il mio errore.. Ho fatto la ceretta alle ascelle per la prima volta 2 gg prima del matrimonio e una si è arrossata tutta.. Ha fatto come risucchio.. Per fortuna tra cortisone e fissan baby al matrimonio nn si è visto niente.. Ma ero arrabbiatissima!! Per cui i consiglio di iniziare un po prima per far abituare la pelle!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io l ho fatta e la rofarei mille volte!!! L ho fatta un mese fa e guarda! Niente puntini e io ho una pelle piena di puntini fa schifo insomma e pochissimi peli a confronto della ricrescita sulle gambe! Per me falla!

Ceretta braccia si o no? - 1
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2016 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l'ho mai fatta e mai la farei. Se inizi a farla, poi dovrai fare sempre la ceretta, i peli ricrescono più scuri
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho il tuo cruccio perchè non l'ho mai fatta e oltretutto ho paura che poi diventi una schiavitù come quella delle gambe, viso ecc. però il fatto che comunque un pò si vedono mi irrita..

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2016 Lecce
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai con la ceretta!!
    Nelle foto i peli si notano tantissimo , io ho visto alcune foto di spose per esempio primi piani con braccio alzato ed i peli erano proprio antiestetici! Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sulle gambe ho il tuo stesso problema sarà che sono di carnagione chiara e pelle delicata ma quando faccio la ceretta alle gambe devo tenerle coperte almeno 4 giorni! Sulle braccia anch'io con il terrore dei puntini l'ho provata la prima volta quest'inverno e ti dirò usando una crema idratante per bambini i puntini dopo un giorno già vanno via. Quindi io li toglierei
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2015 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non l hai mai fatta evita,io non la farò
    • Rispondi
  • Dana Catalina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Frosinone
    Dana Catalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io eviterei la ceretta sulle braccia. Considera che se adesso si notano poco dopo si noteranno molto di più. Ovviamente la scelta sta a te
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Settembre 2015 Udine
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Basta farla una settimana prima così anche se escono i puntini fanno in tempo a sparire !
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io dico di farlj sulle braccia,quel giorno devi essere diciamo perfetta in tutto e i pelj sulle braccia si vedranno
    Anche se sono biondi..io li ho biondi,ma davvero pochi ma quel
    Giorno li toglieró sicuro x avere proprio una pelle diversa..
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ceretta senza dubbio si xke vuoi o non vuoi si vedono e fidati ke in foto sembrano brutti, ke ti rovini a vita è impossibile xke i puntini spariscono nell'arco di un oretta, cmq fai una prova prima del matrimonio x vedere ke reazione ti fa Smiley winking
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2015 Rieti
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta qualche mese prima del matrimonio per vedere come reagiva la mia pelle e poi l'ho rifatta 4 giorni prima.
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Palermo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ceretta sempre
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non te ne sei mai preoccupata fin ora vuol dire che sei ben lungi da sembrare un orango... Io lascerei perdere
    • Rispondi
  • Franci
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ceretta siiii!!!! Ovviamente se è necessaria...
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi tengo i peli Smiley tongue mi si irrita la pelle con un pizzicotto non oso immaginare con la ceretta sulle braccia! No grazie!
    • Rispondi
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se i peli sono chiari sinceramente eviterei! ;-)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione