Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo

Ceretta con il ciclo

Alessandra, il 13 Settembre 2020 alle 00:24 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 19
Ciao ragazze , una domanda forse stupida , ma sono inesperta poichè da una vita uso il rasoio ma il giorno del matrimonio vorrei la pelle liscia. È possibile fare la ceretta durante i giorni di ciclo? Quali sono i contro?

19 Risposte

Ultime attività da Gioia, il 13 Settembre 2020 alle 12:10
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Parma
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente sentirai più dolore, ma non esagerato. Se fai ceretta dopo tanti anni di rasoio ti consiglio quella allo zucchero. Senti solo il dolore del pelo strappato ma non della pelle tirata. E parti per tempo per vedere se la tua pelle, indipendente dal tipo di cera, reagisce o meno con la follicolite
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2022 Bari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre fatta dopo ciclo quindi non saprei
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Maggio 2019 Reggio Emilia
    Franci94 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai i peli grossi e duri, dubito che la prima volta che farai la ceretta otterrai un bel risultato... Io ho i peli duri, nonostante faccio sempre la ceretta, ma i primi giorni mi viene fuori la follicolite Smiley sad
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se usassi la crema depilatoria? Io la utilizzo come soluzione di “emergenza” quando ho poco tempo, di solito alterno ceretta e silk epil. Ti consiglio magari di fare prima uno scrub non troppo aggressivo, però eviterei la ceretta, piuttosto farei con il rasoio il giorno prima (usando una schiuma da epilazione che non crea irritazioni) o la crema depilatoria..
    • Rispondi
  • Veronica