Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Precisa Luglio 2018 Genova

Ceretta in gravidanza

Barbara, il 7 Marzo 2021 alle 14:22 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ciao ragazze sono al 7 mese e da qualche tempo non riesco a depilarmi più da sola con qualcosa che non sia il rasoio... solo che depilarsi inguine e gambe con rasoio non serve a nulla, ricrescono subito! Voi avete fatto/fate cerette? Nel caso a caldo o a freddo? Io anche in vista del parto volevo affidarmi ad un estetista e fare la ceretta integrale...

14 Risposte

Ultime attività da Valentin, il 8 Marzo 2021 alle 00:13
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ceretta a caldo🤗 la migliore soluzione anche in vista poi del parto
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gambe e ascelle me le faccio fare da mia sorella, da tempo ma prima della gravidanza con una ceretta calda al titanio, l’inguine sempre fatto e continua a farlo totale dall’estetista ora sono alla 22ª settimana e non mi dà ancora nessun fastidio
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho dpp a maggio, quindi potrei anche osare fino a fine aprile. La farei io adesso e poi andrei dall'estetista, sperando sempre che il piccolino non bussi prima alla porta 😅
    • Rispondi
  • B
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me ma o posticipo e la faccio a fine mese/primi di aprile, oppure per arrivare “pulita” al parto almeno due giri ci stanno secondo me
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ma secondo me con una ceretta stiamo a posto fino al parto 🤣
    Cioè almeno a me crescono davvero lenti
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sempre riuscita a fare sola, ma prima del parto sono andata dall’estetista e l’ho fatta integrale a freddo, nessun problema!
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà non ho cambiato tipo di cera, la mia estetista utilizzava sempre la stessa, non sentivo male..anzi ti dirò di più..patisco più ora che in gravidanza 😅 siii dai passa velocemente 💪🏻😁
    • Rispondi
  • B
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh io sono piu avanti ma non avendone tanti ed essendo inverno ho diradato le depilazioni... ora però devo assolutamente iniziare in vista del parto... prima di rimanere incinta stavo pensando al laser... ora tutto rimandato
    • Rispondi
  • B
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A freddo? Con qualche cera delicata? Io mi sono sempre depilata da sola... spero almeno che l’estetista sia veloce 😂
    • Rispondi
  • B
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io usavo il silk epil ma non riesco più a fare i contorcimenti di una volta e non riesco più a vedere bene sotto alla pancia... credo che ormai la soluzione migliore sia affidarsi ad un centro e via... Anche se l’idea delllintegrale all’inguine mi terrorizza un attimo 😂 ed io soffro nulla, faccio silk epil anche sotto le ascelle 😅
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io ho sempre fatto ceretta per tutta la gravidanza e mi sono programmata l'ultima in base alla dpp..io avrei dovuto partorire il 30 agosto..ho fatto l'ultima ceretta il 26 agosto e mi è andata bene che il mio bimbo non ha anticipato la scadenza 😊
    • Rispondi
  • Stella Marina
    Sposa Precisa Maggio 2019 Roma
    Stella Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che in gravidanza si usa la cera a freddo perché i capillari sono più deboli o qualcosa del genere. Io finora ho evitato, ma in settimana voglio iniziare a fare l'integrale..sono al 5 mese inoltrato
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre fatto ceretta integrale fino alla settimana prima del parto (volevo essere ordinata!)... l’unica differenza è che prima mi faceva fare la ceretta con la cera brasiliana, poi da incinta con quella normale perché l’altra era troppo calda!
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono al settimo mese e dovrei proprio farla in questi giorni. Io faccio sempre cera a freddo per l'inguine e uso silk epil sul resto del corpo, anche se non ti nego che stavo pensando di fare la ceretta in un centro, perché ormai al di sotto della pancia non vedo nulla 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione