Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Minnie
Sposa Precisa Giugno 2017 Torino

Ceretta prima del trucco

Minnie, il 22 Marzo 2017 alle 08:36

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao sposine,premesso che io non mi trucco quasi mai e non ho esperienza di truccatrici,ho un viso fresco,non ho imperfezioni,sono solo un po'trascurata. Ieri incontro la truccatrice,consigliatami dalla parrucchiera che mi guarda strana e mi dice no non posso truccarti finche'non ti tolgo i peli sul...
Ciao sposine,premesso che io non mi trucco quasi mai e non ho esperienza di truccatrici,ho un viso fresco,non ho imperfezioni,sono solo un po'trascurata.
Ieri incontro la truccatrice,consigliatami dalla parrucchiera che mi guarda strana e mi dice no non posso truccarti finche'non ti tolgo i peli sul viso con la ceretta e poi ti devono ricrescere le sopracciglia che stanno malissimo.
Mi ha detto che degli occhi bellissimi e anche le labbra e che gli occhi sono sviliti dalle sopracciglia che mi sono pasticciata e fin li'ci sta,ma quella di levare i peli con la cera non mi convince.Non una faccia cosi'pelosa!!!...un pochino di peli sul viso ma niente di cosi'drammatico!Me li tolgo da sola spesso e senza ceretta...con una di quelle macchinette leva peli.
Alla fine mi ha truccata ma mi ha detto che lo ha fatto per darmi un'idea anche se non avrebbe potuto truccarmi e col trucco,leggero,stavo davvero molto bene.
Poi ha iniziato a dare giudizi su dei piccoli nei che ho,che quasi non si vedono,dicendo che possono diventare delle cose orribili e che lei conosce una dermatologa...insomma mi e'sembrato che voglia farsi un bel po'di soldi lei e far guadagnare anche la sua amica dermatologa.
A questo punto vado direttamente da un dermatologo estetico e non rischio di farmi rovinare il viso...voi cosa mi consigliate?

37 Risposte

  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto