Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Master Settembre 2020 Lecce

Cerimonia... 🌺

Cristina, il 18 Giugno 2020 alle 18:55

Pubblicato in Cerimonia nuziale 42

Sempre io Brides!😆 Allora siccome si sta avvicinando la data mi vengono in mente giusto un po' di quesiti ( ma giusto un po'😆) Quesito...di mo praticamente 😆🤣Allora e se mentre il prete ci mette il microfono per la formula io mi sbaglio a parlare???? Non il nome,( anche se nn lo escluderei visto lo...
Sempre io Brides!😆 Allora siccome si sta avvicinando la data mi vengono in mente giusto un po' di quesiti ( ma giusto un po'😆)

Quesito...di mo praticamente 😆🤣Allora e se mentre il prete ci mette il microfono per la formula io mi sbaglio a parlare???? Non il nome,( anche se nn lo escluderei visto lo chiamo sempre con la metà del suo cognome😆) in generale, che tipo mi impappino??? Ho pauraaaaaaa😭😭😭😭😭😭🤣🤣🤣🤣🤣🤣 voi ci pensate a sta cosa??? Mi sta venendo l ansia 🤣

42 Risposte

• C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂 Io sono una che attacca a ridere quando sono nervosa, quindi probabilmente farò una figura atroce😂😂😂😂 spero solo di non pisciarmi addosso
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ele la data si avvicina e io inizio a nn connettere più! Il mio raziocinio e andato a farsi benedire!!!!🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche la risata isterica fa parte della cerimonia. Te l'assicura una che l'ha vissuta in prima persona Smiley xd Non ti preoccupare: anche in questo caso gli invitati sorridono tutti inteneriti Smiley heart

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io vorrei imparare il testo a memoria chi lo sa???? Me lo scrivete per favore????🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Così me lo stampo in fronte pace e amen!!!! Ahauhauahauahauua
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahahahhahaha io pure c ho la.risata istericaaaa qnd sono in imbarazzo per qlke danno ahhahahahhahahahha aiutoooooo qsto mi fa più paura🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E niente, se ti sbagli vi farete tutti una risata e continuerai 😂😂😂😂 stai tranquilla che tutti lo sanno che è molto emmozzionante sposarsi, vedrai che andrà tutto bene 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo ahahhahahhahah va beh però metti con l impappinasrsi mentre tutti stanno lì che ti ascoltano e ti guardano????!!!! Oddiooooo.

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L emozione sarà tantissima😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh ma questo è normale... si sono viste cose durante i matrimoni che voi umani non avete visto mai... Smiley xd sposi che s'impappinano e attaccano con un "io Maria prendo te Giuseppe", spose che si emozionano talmente da non riuscire a pronunciare una parola, spose che si fanno venire la risata isterica (una a caso... chi sarà mai??? Smiley catface ), spose che piangono, sposi che piangono, testimoni che piangono, tutta la chiesa in lacrime. Giuro. Ho una collezione di video in proposito da far paura.

E' tutto normale, fa parte delle emozioni del momento. E i presenti trovano che queste reazioni siano naturali e dolcissime, quindi sono ancora più vicini a questi sposi così emozionati. Mica devi pronunciare un discorso alla Camera!!! A parte che anche lì se ne sentono di quelle... Smiley xd

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ahahah 😂😂😂 sicuramente l'emozione gioca brutti scherzi, ma no daiii 😂😂😂 pensa che io nn voglio mangiare x paura di sporcarmi 😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione