Sono combattuta all'idea di sposarmi nella chiesa del mio paese, oppure in una chiesa all'aperto con la visione dell' incantevole mare di scopello. A me piace molto l'idea di sposarmi in chiesa in quanto adoro le cerimonie classiche, ma mi piacerebbe anche celebrare il mio matrimonio che sia un pó fuori dagli schemi classici. Aiutatemi..ho davvero bisogno di un vostro parere. Grazie in anticipo, baci .
Certo, e' una scelta molto personale! Dalla foto e' splendido, pero' bisogna tener conto del tempo: e se facesse troppo caldo? io non rischierei e sceglierei la chiesa, ma una cosa e' certa: ai futuri sposo l'ardua sentenza!
Esatto bisognerebbe tener conto pure delle condizioni meteo...grazie per il consiglio ragazze ma credo che opteró per il classico matrimonio in chiesa :-)
Giusy sono stata ad un matrimonio,purtroppo il sole stava calando alle quattro del pomeriggio e accecava tutti compresi gli sposi....considera che era agosto e c'era molto caldo....per il resto è molto bello e particolare