Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Sposo Principiante Settembre 2016 Livorno

Cerimonia nel bosco/prato/giardino toscana

Irene, il 16 Agosto 2015 alle 19:42 Pubblicato in Nozze Toscana 1 7
Ciao a tutte!! Mi sposerò a settembre 2016 e mi piacerebbe tantissimo svolgere la cerimonia nuziale civile in un bosco,prato,giardino in Toscana.
Noi siamo di Livorno quindi sarebbe bello rimanere in zona. Abbiamo fissato un incontro con villa il poggione a Fauglia, lì fanno anche la cerimonia nel bosco,ma nel caso la cosa non andasse a buon fine volevamo un piano b!!
Grazie tante!!

7 Risposte

Ultime attività da Angela, il 23 Agosto 2015 alle 01:46
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Grosseto
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    È possibile sposarsi nel Giardino delle rose a Firenze con rito civile; nell'abbazia di San Galgano con rito civile e villa Grabau a Lucca, qui sia rito che ricevimento.

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Irene, Smiley smile benvenuta sul forum di matrimonio.com!
    Ti suggerisco di dare un'occhiata tra i fornitori presenti sul catalogo di matrimonio.com. Puoi contattarli e richiedere, info, servizi e un preventivo gratuito. Ti passo il link della tua zona:
    Ricevimento Livorno
    Avete bloccato qualche altro fornitore?
    Un abbraccio e un bacio!

    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Gorizia
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte,io vengo dal Friuli ma avendo diversi parenti in giro per l'Italia abbiamo deciso di sposarci in toscana...desideravo molto fare la cerimonia civile su un prato\bosco come te ma mi hanno riferito che si può fare solo in una struttura comunale....può anche essere un giardino basta che sia bdel comune!!!Mi confermate che è cosi???

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo solo il ricevimento perché ci sposiamo in chiesa a Empoli dove sono nata io...dobbiamo tornare a settembre x scegliere la sala....xke giù hanno fatto una nuova sala che ricostruisce la sala di un castello è fantastica...la parte sopra è quell che hai visto nella foto...e mi sono innamorata del terrazzo...sicche siamo un po' combattuti....noi abbiamo partecipato a una serata dove abbiamo visto il taglio torta e i fuochi di artificio...magnifici molto suggestivi...
    • Rispondi
  • Irene
    Sposo Principiante Settembre 2016 Livorno
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perché viviamo in Germania da qualche mese e purtroppo abbiamo la possibilità di andare a vederla solo a dicembre. Abbiamo preso appuntamento per quel periodo. Ma hai fatto anche il ricevimento? Dalle foto la location mi sembra meravigliosa...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto villa il poggione è per il
    nostro ricevimento...è particolare e diversa dal solito...voi siete già stati a vederla ??
    • Rispondi
  • Faby
    Super Sposa Maggio 2016 Pavia
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io vado sempre a tirrenia da 25 anni...sono innamorata della terrazza del cormopolitan. ..è grande in alto con tutto il mare davanti...e poi se lo fai alla sera verso le 7...un sogno...meraviglioso. ..x i boschi non saprei magari nella spiaggia libera verso marina di Pisa dovrebbe essere quella dei jamaicani, li hai anche le dune naturali...ooooh beata te
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione