Ciao ragazze,come vanno i preparativi?
io non mi posso lamentare...ho prenotato già il ristorante,l'auto,il fotografo,le bomboniere,ho comprato i mobili a casa... mi manca ancora un bel pò,però un pò alla volta c'è la farò !!!
Questa settimana,sono andata a prenotare la cerimonia al Maschio Angioino,ma mi è sorto un dubbio: i celebranti privati scelti da noi,possono essere anche parenti e genitori?
Fotografi garanzie ANFM