Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Principiante Ottobre 2014 Napoli

Cerimonia nuziale al maschio angioino (castel nuovo a napoli)

Enza, il 8 Maggio 2014 alle 13:53 Pubblicato in Nozze Campania 0 6

Ciao ragazze,come vanno i preparativi?

io non mi posso lamentare...ho prenotato già il ristorante,l'auto,il fotografo,le bomboniere,ho comprato i mobili a casa... mi manca ancora un bel pò,però un pò alla volta c'è la farò !!! Smiley tongue Questa settimana,sono andata a prenotare la cerimonia al Maschio Angioino,ma mi è sorto un dubbio: i celebranti privati scelti da noi,possono essere anche parenti e genitori?

6 Risposte

Ultime attività da Ornella, il 30 Aprile 2024 alle 18:24
  • Ornella
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Napoli
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Enza,
    Noi abbiamo appena deciso di sposarci e stavamo pensando di sposarci a ottobre 2024 al maschio angioino. Stamattina ho parlato con il funzionario e domani andiamo a vedere le sale. Mi ha detto che però più di 60 persone nella sala del rito civile non ci vanno e che è possibile fittare anche la sala adiacente per un rinfresco. Stiamo valutando questa opzione per il rinfresco perché vogliamo fare un matrimonio più semplice possibile. Avrei bisogno di capire:
    Per bloccare la data della sala del ricevimento basta il bonifico? Per quanto riguarda il celebrante si può far fare a qualcun altro, ma va affiancato a un funzionario? E per la musica: si può far venire qualcuno a suonare o a mettere le canzoni? Grazie
    • Rispondi
  • Ornella
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Napoli
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Enza,
    Domani vado a vedere le sale per il maschio angioino, noi vorremmo fare lì anche il rinfresco e sposarci a ottobre. Il funzionario mi ha detto che siamo ancora in tempo. Volevo info sul celebrante e su fiori/musica etc. Puoi aiutarmi a capire a come funziona?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Principiante Maggio 2018 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Enzo ciao pioinfarmininfo sul
    maschiinangioino?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Marzo 2016 Napoli
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Enza se hai avuto circa notizie il celebrante mi puoi aggiornare anche noi opteremo x celebrare sia il rito civile che buffet e vorremmo una persona di famiglia (il ns cupido) che celebri il rito. La legge lo permette xchê comunque so che deve essere affiancato ad un delegato del sindaco. Fammi sapere grazie e in bocca al lupo! Lory

• Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Ottobre 2014 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hey Flavia, grazie mille per i link ho mandato un msg prvt ad Alessia,attendo la risp...speriamo bene!!!

le bomboniere le ho trovate alla vetreria artistica italiana... senza dubbio un team di professionisti...

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Enza, Smiley winking

benvenuta sul forum!

Sei a buon punto! Complimenti! Smiley smile

Ti lascio dei topic che parlano del Maschio Angioino:

https://community.matrimonio.com/forum/costo-matrimonio-al-maschio-angioino--t96074

https://community.matrimonio.com/forum/sposarsi-al-maschio-angioino-quante-difficile--t67850

https://community.matrimonio.com/forum/archive/sala-maschio-angioino-prenotata--t92892

https://community.matrimonio.com/forum/archive/sposine-del-maschio-angioino-ci-siete--t84201

Se non sbaglio il celebrante privato deve far parte della giunta comunale, però ti consiglio di richiedere maggiori informazioni direttamente a loro. Ti lascio il contatto di: Alessia, sua madre lavora per il comune di Napoli.

Avete pensato alle bomboniere? Smiley shame

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione