Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Amelia
Super Sposa Giugno 2017 Napoli

Cerimonia nuziale sul prato a Napoli

Amelia, il 27 Ottobre 2014 alle 10:23 Pubblicato in Nozze Campania 0 15

Buongiorno ragazze, innanzitutto auguro un buon Lunedì a tutte. Anche stavolta ho bisogno di un vostro consiglio...Qualcuna di voi saprebbe consigliarmi qualche locatoin dove si effettua anche la cerimonia nuziale? A me piacerebbe tanto farla sul prato con gazebi..e un tappeto di petali colorati..:Smiley heart :Smiley heart :Smiley heart tipo così....che ne pensate??

Allestimento cerimonia

15 Risposte

Ultime attività da Rosy, il 28 Ottobre 2014 alle 18:04
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla Irene,trovato qualcosa?!?
    • Rispondi
  • Amelia
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Amelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Irene...m'informerò sicuramente

    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Maggio 2015 Palermo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, non dipende dalla location, ma dal sacerdote.. Di norma il matrimonio cattolico va celebrato in un luogo consacrato, quindi in chiesa..
    ci sono tuttavia preti che portano con sé l'altare da campo, come quello che si usa nelle missioni in posti in cui di chiese non ce n'è neanche l'ombra...e sono disposti a celebrare anche all'aperto..
    quindi, prima di innamorarti di una location per poi scoprire che il vostro prete non è d'accordo...trova il sacerdote che celebri anche all'aperto!
    • Rispondi
  • Amelia
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Amelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si sarà cattolico...per questo ho chiesto consgilio a voi perchè è un pò difficile trovare una location che lo faccia

    • Rispondi
  • Amelia
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Amelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti...è fantastico

    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Maggio 2015 Palermo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un matrimonio all'aperto è molto molto bello....le location che lo fanno lo specificano anche sul sito..
    però partiamo da un punto fondamentale...il vostro matrimonio sarà cattolico?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Maggio 2015 Oristano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne farò una simile ma in spiaggia Smiley laugh viviamo in sardegna e abbiamo vicino a casa il nostro mare, quello che viviamo 365 giorni l'anno, 4 stagioni su 4. È bellissimo all'aperto secondo me!
    • Rispondi
  • Amelia
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Amelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie..comunque abito in provincia, diciamo nelle vicinanze di secondigliano

    • Rispondi
  • Sposa Pensierosa
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Sposa Pensierosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A tutto sposi ne ho viste tantissime...che zona di napoli sei?
    • Rispondi
  • Amelia
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Amelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Rosy...

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
  • Amelia
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Amelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giusto Mary.....è verissimo il problema pioggia...a mia sorella purtroppo è successo che ha perso tutto il buffet..e lo staff anzichè crearne uno al coperto ha pensato bene di buttare il cibo e servire solo il 10 % di quello pagato..

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Agosto 2015 Ticino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Amelia!

    Non sono della tua zona quindi non ti posso aiutare per quanto riguarda la location.

    Io farò in rito civile direttamente in Villa, chiedi sempre alle varie location e specifica "rito ufficiale" così ti eviti di perdere tempo. Te lo dico per esperienza, io ho visto diverse location che dicevano di fare il rito civile e poi alla fine non era riconosciuto quindi sarei dovuta in ogni caso passare il giorno prima a firmare in comune.

    Io lo trovo così romantico Smiley heart

    Se posso darti un altro consiglio, sulla scelta della location, valuta bene tutti gli spazi e non ti focalizzare solo sulla bellezza del rito all'aperto, valuta bene le location per tutti i suoi spazi e in particolare se c'è spazio per un eventuale piano B (pioggoa).

    • Rispondi
  • Amelia
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Amelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Jessica sei stata un ottimo aiuto...dovrò chiedere quindi direttamente al proprietario della location..

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il rito religioso non ti posso aiutare. Per il rito civile devi chiedere nel tuo comune quali sono le location "abilitate" come case comunali. Altrimenti puoi sposare civilmente in comune e poi fare il rito simbolico in location. In questo caso sono moltissime le location che posso offrire un allestimento come quello che desideri.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione