Non abbiamo ancora deciso nulla ma la location che ci piace e che abbiamo opzionato ci ha consigliato di anticipare la nozze alle 10.30 anzichè alle 11 per evitare di iniziare troppo tardi il pranzo.
Francamente questa proposta non mi convince molto eh... il tragitto dalla chiesa al ristornate è di 37 minuti, per quanto mi riguarda nulla di così esagerato; tutti i matrimoni che ho fatto da invitata avevano distanze simili, anche più lunghe, e l'orario era ore 11.00 come cerimonia.
Mettere orario 10.30 metto in difficoltà i parenti che vengono da fuori Milano, quella mezz'ora in più per me li aiuta a fare le cose senza correre.
faccio esempio: io ho partecipato ad un matrimonio ore 10.30(scelto così perchè essendo metà novembre volevano guadagnare una mezz'ora di luce in più nel dopo) io quel sabato mattina avevo la pettinatura da fare(ero la testimone) e tra una cosa e l'altra ho fatto tutto tutto di corsa per essere lì alle 10.15 e la chiesa era a 5 minuti di macchina da casa mia.
Immagino chi, come i miei zii e alcuni colleghi, per venire dove mi sposo ci mettono circa 40 minuti.
Per me ore 11 è più comodo ma forse mi faccio problemi inutili.
Ditemi!accetto consigli
Fotografi garanzie ANFM