Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Betty
Sposa Precisa Settembre 2013 Trento

Cerimonia Villa de mersi villazzano

Betty, il 14 Giugno 2013 alle 11:00 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 11

Ciao a tutte, sono nuova del forum ma vi seguo da un po'....domenica 8 settembre 2013 mi sposerò con cerimonia civile a Villa de Mersi di Villazzano (TN).

per la cerimonia abbiamo a disposizione 1 ora di tempo e immagino che si possa inserire, oltre alla lettura degli articoli del codice, delle letture nostre pensieri ecc...volevo chiedere se qualcuna di voi ha celebrato il proprio matrimonio in quella villa e sa a chi devo rivolgermi per definire la "scaletta" della cerimonia.

volevo preparare un libretto da consegnare agli invitati con i vari passaggi della cerimonia e ho già previsto la musica che sarà suonata al pianoforte da mio fratello.

Grazie!

11 Risposte

Ultime attività da Betty, il 18 Giugno 2013 alle 17:35
  • Betty
    Betty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si devo dire che sono tranquilla...conviviamo da un mese, la casa è finita..dopo la lunga ristrutturazione che abbiamo affrontato l'organizzazione del matrimonio la trovo semplice e rilassante Smiley smile e poi come dicevo faremo un cosa intima, cerimonia civile pranzo con parenti e amici stretti e poi verrà un po' di gente al taglio della torta e per la festa della sera.

in scozia partiamo subito dopo il matrimonio, quindi o il 9 o il 10 settembre..è un viaggio che volevamo fare già dopo la nostra laurea 4 anni fa ma che per un motivo o per l'altro non siamo mai riusciti a fare e ci siamo sempre detti che lo avremo fatto come viaggio di nozze e quindi eccoci qui Smiley smile

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh sei benissimo direi, e poi, soprattutto, ti sento rilassata! Quando andrete in Scozia?

• Rispondi
  • Betty
    Betty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma direi abbastanza bene, premetto che abbiamo deciso per una cosa semplice con pochi invitati quindi credo sia molto più semplice Smiley smile

comunque, abbiamo fissato il ristorante, andremo alla Ca' dei Boci a Montagnaga di Pinè, villa per cerimonia prenotata, dobbiamo definire i dettagli del viaggio di nozze che sarà la nostra lista nozze (andremo 10 giorni in Scozia), bomboniere e partecipazioni le ordiniamo oggi in un negozio nel paese dove abitiamo...dobbiamo ancora decidere il fotografo ma ho già alcuni contatti...

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenutissima Elisabetta! Ho trovato dei link che ti possono essere utili Smiley smile

Ricevimento a trento e dintorni??

Ecco alcune foto fatte da qualche amica...

Location per matrimonio a trento e dintorni??

Ho visto che ti sposi a settembre: a che punto sei?

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Elisabetta!

ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio

https://www.matrimonio.com/forum/come-cominciare-ad-organizzare-il-matrimonio-con-matrimonio-com--t56115

https://community.matrimonio.com/community/assistenza/forum

• Rispondi
  • Betty
    Betty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mi stai rincuorando, temevo di non riuscire ad organizzare qualcosa di decente!

quindi io chiamo in comune, loro mi faranno parlare con chi celebrerà il nostro matrimonio e gli spiego cosa vogliamo fare?si può anche personalizzare quello che dice l'officiante?fermi restando i codici chiaramente....e per la musica?ho previsto che al mio arrivo mio fratello suoni al pianoforte la mia canzone preferita, ma dopo si può mettere qualche mp3?

• Rispondi
  • Annaku
    Super Sposa Agosto 2013 Trento
    Annaku ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, ma non è registrata su questo forum.

Non preoccuparti! Ti permetteranno di organizzare una bellissima cerimonia.

La mia amica ha fatto leggere ad entrambi i testimoni due poesie bellissime.

• Rispondi
  • Betty
    Betty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Annaku
    Super Sposa Agosto 2013 Trento
    Annaku ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io abito nei pressi di Villa De Mersi... e la conosco molto bene!

Rivolgiti al comune, anche se non sono il massimo della cortesia, lo so.

Ma solo loro sanno chi celebrerà le tue nozze.

P.s. puoi anche sceglierlo tu, se conosci qualcuno a cui tieni (ovviamente che sia in politica).

• Rispondi
  • Betty
    Betty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie, ci do un'occhiata molto volentieri!!!

mi piacerebbe sapere anche a chi devo rivolgermi...direttamente a chi celebrerà il matrimonio?chiamo in comune e spiego la mia richiesta?

• Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao e benvenuta sul forum!!

sono certa che oltre alle letture degli articoli anche delle altre letture personali e puoi personalizzare anche le promesse di matrimonio.

Ti passo qualche topic per i libretti

https://community.matrimonio.com/forum/archive/libretti-per-la-cerimonia-civile--t34360

https://community.matrimonio.com/forum/il-mio-libretto-per-la-cerimonia-civile--t55767

https://community.matrimonio.com/forum/archive/libretto-completo-cerimonia-civile--t55548

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione