Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

👰Mery💍
Sposa TOP Luglio 2021 Napoli

Certificato agenzia viaggio helppppp

👰Mery💍, il 21 Maggio 2020 alle 11:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ragazze buongiorno...Allora rimanderemo sicuramente la festa e ip rito religioso al prossimo anno ma quest anno vorremmo fare almeno il civile...Ma avremo problemi con l agenzia di viaggio a riguardo poi per il certificato da presentare x qualche sconto sposi siccome il viaggio lo faremo l anno prossimo????

17 Risposte

Ultime attività da 👰Mery💍, il 21 Maggio 2020 alle 15:49
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teso io già ce l avevo prenotato il vviaggio infatti ora mi daranno il voucher per sfruttarlo entro 1 anno...Per il lavoro fm credo non avrà problemi dato che si metterà sicuramente d accordo ...però a me preme solo il fatto di avere qualche agevolazione sposi perché non è giusto che poi non ne possiamo usufruire..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché scusa parla prima con l'agenzia ad ottobre esce la programmazione viaggi 2021 e sei in tempo... Quindi prenoti con il certificato... Ma vedi che anche il concedo matrimoniale contano il civile no il religioso... Quindi parlatene prima con i Vs datori di lavoro.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Raga mi sa che parlerò con l agenzia perché attualmente è una situazione fuori dal normale e quindi non possiamo aspettare il 2021 per ricevere sconti ...ora ci manca solo che devo rimandare pure il civile per sti cavilli..😤
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddiooo e ma io il civile lo faccio quest anno e il religioso fra 1 anno uffaaa allora sto impanicataaa
    • Rispondi
  • Merj
    Sposa VIP Giugno 2019 Taranto
    Merj ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me sì, perché di solito c'è un limite massimo di tempo da rispettare tra la data del matrimonio e quella della partenza.
    Noi in viaggio di nozze siamo stati in crociera ma, tra lo sconto sposi e un'altra promozione (volo per 2 al prezzo di 1) conveniva di più la seconda, quindi non abbiamo presentato nessun certificato perché non dovevamo necessariamente dire del matrimonio Smiley xd

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certamente Smiley smile

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente le promozioni sposi valgono fino a 6 mesi dalla data delle nozze (civili xke serve documento ufficiale), a volte 3 mesi, a volte 9 o 12 mesi,dipende dai resort di solito. Onestamente non si che viaggio vuoi prenotare ma molti fanno benefit molto "lievi" tipo cesto di frutta in camera, qualche sconto ma non altissimo quindi parlane con l agenzia per capire cosa andresti a perdere... Xke non è detto che sia granché rispetto a non rientrare nei benefit... Prova a chiedere
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati, anzi aggiornaci se ti va Smiley smile

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla, anzi, per fortuna che mi ha messo la pulce nell'orecchio 😅 adesso scrivo subito.
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non so se ci possano essere problemi, ti dico solo quello che ho scoperto tramite la mia di agenzia. Prova a sentire la tua agenzia per sicurezza Smiley smile Non vorrei mettere in allarme nessuno, ma ho raccontato solo la mia esperienza.

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non pensavo che potessero esserci problemi a riguardo Smiley sad a parte che la nostra agenzia ancora non ci fa sapere per i voucher, ma ora il problema è che noi ci sposeremo civilmente il 14 giugno Smiley amazing

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto sempre meglio sentire loro e vedere come viene incontro il tour operator al quale si appoggiano

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Urca, questa cosa non la sapevo Smiley sad sarà meglio che contatti l'agenzia di viaggio.

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary il certificato di matrimonio ti vale 6 mesi per lo sconto sposi... E ti vale quello civile se fai rito civile. La cerimonia solo religiosa non ti vale... Quindi per farlo valere al 2021 devi prenotare entro 6 mesi di validità... Che poi a dirla tutta nemmeno si guardano i certificati di matrimonio... ❤️
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mery, dipende molto dai tour operator ai quali si rivolgono le agenzia di viaggi. Sta al tour operator vedere se capiscono la situazione e vengono incontro, d'altronde c'era in corso una pandemia!

    La mia agenzia di viaggi, quando ho prenotato mi aveva detto che il tour operator era molto rigido e voleva diversi documenti che testimoniassero che effettivamente ci fossimo sposati, in modo da accedere a promozioni più vantaggiose per la luna di miele.

    Ora, noi abbiamo dovuto rimandare il viaggio di nozze al prossimo anno e dato che non c'è attualmente nessun decreto in vigore che attesti che il mio matrimonio non si farà il 3 giugno 2020, per riuscire ad avere il rimborso dei voli aerei, l'agenzia di viaggi mi ha chiesto di farmi preparare dalla location una lettera su carta intestata che attesti che causa emergenza sanitaria il mio matrimonio è stato rimandato a giugno 2021.

    Quindi, ti consiglio di rivolgerti all'agenzia di viaggi e chiedere se un foglio simile, può essere valido nel tuo caso (ovviamente specificando che farai il civile quest'anno e quello religioso il prossimo anno).

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo spesso non dipende dalle agenzie di viaggi per lo sconto sposi ma dei vari hotel.


    Prova a parlare con la tua agenzia e gli spieghi che farete il rito civile adesso e tutto il resto il prossimo anno
    Magari insieme troverete la soluzione giusta
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il viaggio lo avete già prenotato? Xké l'unica soluzione è contattare l'agenzia e spiegare tutta la situazione..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione