Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Sposa Saggia Dicembre 2013 Palermo

Certificato di astensione?!?

Ilenia, il 13 Ottobre 2014 alle 19:00

Pubblicato in Future mamme 37

E se la mia gine si rifiuta di farlo? Io non mi sento più di andare a lavoro non posso tirare fino al settimo mese!dice di prendere malattia ma cosi facendo in azienda perdo i premi di produzione...e lei lo sa....che fare allora?!?!?
E se la mia gine si rifiuta di farlo? Io non mi sento più di andare a lavoro non posso tirare fino al settimo mese!dice di prendere malattia ma cosi facendo in azienda perdo i premi di produzione...e lei lo sa....che fare allora?!?!?

37 Risposte

• Silvia
    Super Sposa Aprile 2015 Firenze
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa più classica x stare a casa è dire che cmq hai stress psicologico.. e che ti stessano e non riesci a stare tranquilla... non prendere malattia xke sennò dopo hai anche i controlli INPS.. mentre se sei in mat.anticipata non hai controlli e te la godi... xo pensa che si va verso inverno e con le giornate brutte anche stare anche casa è pesante alla fine... io ancella prima gravidanza ho tirato fino a 8 mesi,alla seconda mi sono sentita male e alla 6 mese la ginecologo mi ha messo a casa ma era appena finita estate.. è stato uno spasso,finito il dolore ovviamente!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai su su....pensa io che nn c andrò nemmeno in piedi 9 ore al gg ....
    La nausea tanto passa asoetta ancora un po al massimo richiedi alla gine...
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Dicembre 2013 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono davanti al PC in cuffia sei ore....pesante non e' ma ci sono momenti che non riesco a parlare x la nausea e alcuni medici vedono il pericolo dei videoterminali.....io x ora mi stanco da morire....
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Verrebbe da dire cambia ginecologa,ma penso che la cosa piu' semplice sia parlare con lei,spiegale per bene il tuo disagio e prova a convincerla..fai un lavoro pesante?

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perchè non te la senti? E' un lavoro troppo rischioso per il piccolo? Se così fosse, fallo presente alla ginecologa che non può non rilasciarti il certificato.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione