Ciao a tutti!!Mi chiamo Tania e mi sposerò il 10.05.25.. Abbiamo iniziato con i preparativi solo qualche settimana fa ed ogni giorno che passa provo sempre piú ansia per tutte le cose da valutare ma allo stesso tempo ho la fortuna di essere circondata da persone che mi vogliono bene! 🥹..Qualche settimana fa ho acquistato su temu dei sacchetti (allegati in foto) pensando di poterli assegnare ai Paggetti al posto dei soliti cestini ma essendo troppo anonimi ho chiesto a mia sorella di personalizzarli ricamando a mano il tema del matrimonio (la primavera).L'idea che i Paggetti lancino a terra i petali di rosa prima del mio ingresso in chiesa mi piace molto ma allo stesso tempo sto cercando una idea piú originale che rimanga impressa. Ho trovato su Etsy questa splendida idea: Cuori di carta e semi da piantare. Gli invitati saranno circa 100 ed in chiesa saranno sicuramente di piú quindi trovo sia un costo eccessivo ordinarli su internet, cercherò di ricrearli con il fai da te.Mentalmente immagino i bimbi consegnare ad ogni presente il cuoricino *con su scritto "semina l'amore".Secondo voi è una bella idea o la consegna dei cuori al posto del lancio dei petali rischierebbe di distogliere l'attenzione del mio ingresso?

Fotografi garanzie ANFM