Marta
Sposa Master Giugno 2021 Perugia

Change馃搮

Marta, il 2 Maggio 2021 alle 14:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Salvato
Rispondi
Care sposi e sposi.. Ebbene si... Ho anticipato.. Ahahahahaha ah di un giorno馃槀馃槀

脠 stata una settimana di fuoco.. Ma ve lo voglio raccontare... Provo ad essere breve.
Vi ricordate che tempo fa vi avavo parlato del mio ex che sta diventando prete e si era trasferito proprio nel mio paese. Lui prender脿 i voti il 20 Giugno e il 26 nel pomeriggio direbbe la sua prima messa in paese... Io gli ho comunicato che mi sarei sposata il sabato mattina perch茅 dati i vari coprifuoco e restrizioni, cerco di salvare il salvabile e invitare pi霉 persone possibile in 2 giorni.. Covid permettendo. Il destino, Dio, fato, provvidenza, chiamatela come volete, ma fatto sta che io mi sposo al mattino e lui la sua prima messa da prete la dice nel pomeriggio.. Abbiamo cos矛 iniziato e finito insieme per citare Harry Potter.... Questa storia per me 猫 follia... Anche per il nostro parroco non 猫 stato facile.. Che di nuovo a distanza di anni si 猫 trovato tra noi due. Fm sia con me che con l'altro si 猫 comportato da grande uomo e gran signore cercando di sistemare le cose nel modo migliore per tutti. La paura dell'ex era che se io mi sposavo al mattino poi la gente non sarebbe andata alla sua messa nel pomeriggio... 脠 follia davvero... Ci ho parlato e ho trovato il vero problema.... Il fatto che siamo stati insieme diecimila anni fa potrebbe far ridere la gente (piccolo paese di 3000 anime) e rendere tutto davvero surreale ed a tratti ridicolo. La vita a volte ti mette davanti cose davvero incredibili, evidentemente doveva andare cos矛. Il cerchio 猫 chiuso. Finalmente mi sposo!!! 鉂わ笍

12 Risposte

Ultime attivit脿 da Elisa, il 3 Maggio 2021 alle 09:35
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Elisa
    • Segnala
    Che storia 馃槀
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta
    • Segnala

La vita ha delle coincidenze davvero incredibili... comunque tutto 猫 bene quel che finisce bene Smiley shame e tu ti sposi, quindi il lieto fine 猫 assicurato. Oltretutto in anticipo Smiley laugh

• Rispondi
  • Marta
    Marta
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Almeno prima ti ha lasciato ahahahahahaha spero con motivazione... A me non l'aveva data 馃槀 tanti auguri anche a te 馃槣
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Vicenza
    Cristina
    • Segnala
    Che storia! E io che credevo che la mia storia fosse inusuale! 馃槀 (ho avuto due ragazzi "ufficiali" nella mia vita: il secondo sar脿 mio marito, il primo dopo avermi lasciato ha capito di essere gay, 猫 diventato uno dei miei migliori amici e sar脿 presente al mio matrimonio!)
    Comunque... auguroni! Vedrai che andr脿 tutto per il meglio!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla
    • Segnala
    La vita riserva delle cose incredibili.. l鈥檌mportante 茅 che siate tutti felici 馃グ
    • Rispondi
  • Marta
    Marta
    • Segnala
    Fa davvero ridere, perch茅 猫 passato cos矛 tanto tempo che ha dell'assurdo 馃槀
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia
    • Segnala
    In bocca al lupo鉂わ笍 Come dici tu a tratti fa ridere, ma 猫 davvero una bella storia
    • Rispondi
  • Marta
    Marta
    • Segnala
    脠 importante si 馃槏
    • Rispondi
  • Marta
    Marta
    • Segnala
    Grazie... Anche a voi 馃挄
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda
    • Segnala
    脠 una bella storia che finisce bene e avrete un super matrimonio 馃槏 auguri 馃挅
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi
    • Segnala
    Woow che storia!!!! L'importante 猫 che vi sposiate 馃グ
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forl矛-Cesena
    Xenia
    • Segnala
    Il fatto che ti sposi 猫 la cosa pi霉 importante 鉂わ笍auguriiii鉂わ笍