Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa Precisa Agosto 2022 Ravenna

😱 che ansia

Gloria, il 29 Luglio 2022 alle 11:25 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Mancano 28 giorni al giorno X! Ho appena passato una settimana di boom totale, nella quale sono stata continuamente in contatto con i vari fornitori per l’organizzazione.
Sono esausta! 😭 e sto pensando a tutti i soldi che se ne voleranno via come fumo in una sola giornata😱🙄
È cominciato il periodo dell’ansia di cui mi parlavano tanto amiche già sposate.. Senza tralasciare l’angoscia che quel giorno possa piovere tutto il tempo😅😭E voi in che stato emotivo siete?

12 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 4 Agosto 2022 alle 11:26
  • Giorgia
    Sposa Precisa Agosto 2022 Nuoro
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 20 e ti dico solo che ieri ho ritirato l'abito e sono andata quasi in crisi perché mi sembrava di ricordarlo diverso dalle altre prove che avevo fatto 😂 Forse sono più stressata di quanto credo/sembra, dato che non pensavo avrei avuto una reazione del genere al ritiro, come se non bastasse mi sto anche riempiendo di sfoghi cutanei 😅
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, Spero che questi pensieri possano alleggerirti nei momenti di preoccupazione 😊
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Agosto 2022 Ravenna
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️bella risposta
    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i soldi non ci pensare..in parte dovresti recuperarli dagli invitati se non hai fatto lista nozze..per il resto l ansia e normale ma fidati sarà il giorno più bello della tua vita..il resto passa tutto in secondo piano
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ne mancano 42🥰🥰😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo tra 29 giorni e ti dico solo che dallo stress nell' organizzare tutti i preparativi mi è uscita l herpes!! Un mix di emozioni tra adrenalina, emozione,ansia ed euforia 😅😅🙈🙈
    Dai...ci siamo quasi!!!😍😍😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai cerca di resistere sono gli ultimi dettagli per il vostro grande giorno 😍💪
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siamo in dirittura di arrivo anche noi e sono davvero stanca pure io! Niente ansia bloccante ma ultimamente non riesco a dormire, il mio cervello fatica a spegnersi Smiley ups

    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero di darti una prospettiva diversa e che ti aiuti. Sono serena, le cose importanti per la festa sono imbastite, se qualcosa non andrà come previsto, se pioverà, se il vestito, i capelli o il trucco non saranno perfetti chi se ne frega, è una festa, sarò circondata da chi mi vuole bene, sarà comunque bello e ci rideremo sopra. La cosa più importante è che sposo la personsa che amo e che mi ama tutti i giorni, anche col pigiama di flanella quindi comunque vada sarà un successo e ce la godremo 😊
    • Rispondi
  • Angelina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Angelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io sono completamente occupata tra lavoro, casa e organizzazione matrimonio. E' tutto molto stressante ma anche molto emozionante Smiley love ! Noi ci sposiamo a inizio settembre, ma essendoci agosto di mezzo, con fornitori che chiudono le attività ecc., rende il tutto molto più concitato. Non è assurdo pensare tutta quest'organizzazione per un singolo giorno? Però ne varrà la pena Smiley heart ! Sono sicura che anche il tuo giorno sarà magico così come lo è per tutte Smiley star

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa situazione, anche se per me ne mancano ancora 42 .. questa settimana mi sento veramente stanca.. 😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono full di impegni tra matrimonio e sistemare certe cose per la casa. Sono stanca e non vedo l'ora di andare in ferie. Ho ancora l'ultima settimana di full immersion e poi venerdì prossimo parto per il mare. Da settembre ci sarà da correre

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione