Ciao sposine/i sono curiosa di sapere chi come ma ha osato scegliendo un colore forte come il rosso oppure chi ha preferito dei colori più tenui vi leggo un'abbraccio
Ciao sposine/i sono curiosa di sapere chi come ma ha osato scegliendo un colore forte come il rosso oppure chi ha preferito dei colori più tenui vi leggo un'abbraccio
Visualizza messaggio citato
Ci sposiamo con cerimonia civile in spiaggia, fare il solito "tema mare" bianco e blu non ci convinceva... Il rosso corallo con il sabbia e bianco ci sembrava più originale.
Anche a me piacciono molto i peperoncini 🌶️😁. Io avrò il cardo selvatico nel bouquet e nei fiori per gli allestimenti. Non è la stessa cosa ma sono simpatici anche loro 😂
Grazie mille😘, l'ho adorato come l'ho indossato. Non volevo toglierlo più e ancora adesso ogni tanto apro l'armadio e me lo guardo😆.
Sposa Abituale
Giugno 2024
Campobasso
Cri ·
Segnala
Nascondi contenuto
Wow ho visto il tuo vestito ed è spettacolare!!!!
Sposa Abituale
Giugno 2024
Campobasso
Cri ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho scelto colori tenui, il verde oliva e color grano
Io giàllo e blu perché inviti e Tableau saranno tipo maioliche. Questo è un esempio da Pinterest. Anche il mio bouquet sarà bianco con alcuni fiori gialli🥰
Io ho scelto questo colore Lo volevo scegliere con il mio FM e lui essendo tifoso della Fiorentina voleva il viola, che ho OVVIAMENTE vietato subito 🤣🤣🤣 così ho proposto il lilla ma non piaceva a lui… quindi abbiamo optato per questa sfumatura di vinaccia
Fantastico😍...ora sarò curiosissima di vederti. Io anche avevo un vestito colorato.. anche se su base bianca, anzi bianco ottico, con applicazioni di pizzo floreale rosso e azzurro (vestito tra l'altro trovato dopo aver deciso la palette e mi è sembrato destino😅...Se ti va di vederlo ci sono le foto nel profilo). In compenso però avevo le scarpe di un bel rosso deciso.
Bellissimo!! Anch'io sono come te amo i colori accesi è per il mio grande giorno sarà tutto rosso fuoco compreso il vestito 😍
Noi abbiamo scelto un accostamento molto particolare burgundy e azzurro polvere. La palette di riferimento poi aveva anche come colori secondari rosso ciliegia, rosa e grigio. Io di mio amo i colori decisi e di solito li preferisco sempre rispetto per esempio alle tinte tenui e pastello.
Anche tu hai qualche nota di rosso allora non sono l'unica 😍 ma io avrò come colore predominante il rosso sono un po' pazza è alternativa 🤣