Ciao sposine/i sono curiosa di sapere chi come ma ha osato scegliendo un colore forte come il rosso oppure chi ha preferito dei colori più tenui vi leggo un'abbraccio
Ciao sposine/i sono curiosa di sapere chi come ma ha osato scegliendo un colore forte come il rosso oppure chi ha preferito dei colori più tenui vi leggo un'abbraccio
Visualizza messaggio citato
Si ne avrò qualcuno nel bouquet poi ho fatto i centrotavola con un piatto di legno la coroncina di peperoncini è fiorellini bianchi in centro una candela poi li farò mettere anche nell'addobbo nell'arco e ho fatto le wedding bag con la grafica di rose e peperoncini... segnaposto di biscotti a forma di peperoncino e sulla wedding cake avrò qualche peperoncino in pasta di zucchero 🙂
Ho aperto un sondaggio qualche giorno fa, in merito a questo argomento, perchè mi sposo in autunno ed ero un po indecisa sui colori tenui e quelli caldi dell'autunno, ma alla fine ho optato per quelli tenui, li trovo più sofisticati e si addicono di più a noi
Diciamo che ne ho viste di simili, però di sicuro non era il classico rosa e bianco, ci piaceva un po' di colore in più. Poi in autunno ci stava bene, secondo noi
È un grande 🤣🤣🤣 io avrò il tableut de mariage con il simbolo del toro e ogni tavolo avrà il nome dei giocatori del grande Torino