Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Master Aprile 2018 Napoli

Che cosa sta succedendo?

Serena, il 20 Febbraio 2019 alle 23:10 Pubblicato in Future mamme 0 22
Buonasera ragazze per farla in breve: ho avuto purtroppo un raschiamento il 5 gennaio per aborto spontaneo a otto settimane. Primo ciclo tornato dopo 31 giorni e adesso sto monitorando l ovulazione perché dal mese prossimo possiamo darci di nuovo dentro. Io non riesco a capire se ho ovulato ed ho avuto il pjcco perché femometer non me lo riporta. Vi allego le foto, a me sembra più scura la linea il 13 pm cioè domenica, ma non è una linea così marcata e nemmeno fermometer mi da picco. Ora potrebbe succedere quindi di non ovulare questo mese? Vi metto le foto

Che cosa sta succedendo? 1

Che cosa sta succedendo? 2

22 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 21 Febbraio 2019 alle 22:11
  • E
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok solo per curiosità! Grazie!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No.. penso che vada benissimo! Sono io che non sono a posto Smiley xd qualcosa dentro di me mi ha detto di ritornare all'integrale che facevo gia'..
    tutto qui! Alla fine gli integratori sono tutti ottimi..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a me hanno dato inofolic combi..pensi non vada bene come integratore?
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo iniziato inofolic combi ma qualcosa mi ha detto che dovevo tornare subito a prendere Sinopol forte.. quindi sto prendendo Sinopol forte Smiley smile
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho cancellato da Fb un'amica di mio marito incinta. Così. E non aveva scritto assolutamente nulla sulla gravidanza, anzi...persona discretissima che ce ne fossero così. Ho solo visto il suo nome, so che è incinta, ho avuto un impeto di rabbia e ho cancellato lei e il suo compagno. Ma alla fine chissene, io mi devo tutelare e non mi importa se qualcun altro si offende perché l'ho cancellato apparentemente senza motivo..proprio zero.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto vi capisco per l ultima parte sopratutto. Su fb gente che sbandiera gravidanze cm se niente fosse, io qua che ho invece avuto un aborto Smiley cry
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quale integratore prendi tu? Io Kirocomplex ma ho letto su internet che il rapporto tra myo inositolo e d-chiro dovrebbe essere diverso da quello contenuto nel mio!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Stesse cose dette a me... Ultima visita a novembre ovaia destra pulita (che i mesi scorsi mi ha fatta ovulare entro il 21°pm) sx micropolistica e cicli lunghissimi... ad agosto però erano entrambe micropolicistiche!

    Abbiamo lo stesso identico problema... e non possiamo farci nulla.

    Per lo meno gli integratori mi fanno avere delle ovulazioni che si notano bene, con tantissimo muco.. Questa è l'unica cosa che mi consola.

    Forza, coraggio, pazienza Smiley heart

    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono aL 25 pm, il mese scorso avevo ovulato in questi gg, sono stata oggi da un’altra ginecologa senza dirle cosa mi aveva detto la mia: anche lei mi ha confermato che sono ovaiei micropolicistiche e non policistiche, che non c’è niente che non vada, solo il
    mio ciclo è più lungo, che la terza/quarta settimana che per altre è quella pre mestruo, per me è quella da cui iniziare a verificare l’ovulazione.. questo mese ancora non ho ovulato.. che per il ciclo lungo c’è poco da fare: soprattutto se si cerca “prole”. Ha detto di divertirmi e non pensarci. Sempre semplicissimo a parole! 😰 lo so che tu puoi capirmi ed anche io ti sono super vicina nei limiti di un “social”.. però oggi l’ennesima conoscente incinta, e lo sconforto mi coglie! 🤪
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sposina a che pm sei? Lo sai vero che ti capisco e ti supporto tanto?

    A me fra 1/2gg dovrebbe arrivarmi il ciclo e non vedo l'ora di concludere sto ciclo di 51gg

    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccomi.. visita finita: la ginecologa mi ha confermato che non ho ancora ovulato. Quindi gli stick hanno ragione.
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io il mese prossimo lo farò davvero! 🤪
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La prossima volta mi porto a lavoro il contenitore delle urine con lo stick così ogni volta che devo andare in bagno lo faccio Smiley xd
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ci spero, anche se non sono tanto positiva!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fammi sapere cosa ti dice oggi la tua ginecologa. Io aspetto un po'a chiamarlo il mio anche perché, penso che effettivamente nn sia riuscita io a beccare il picco ovulatorio 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo probabilmente hai ovulato ma solo non hai beccatp il picco con lo stick
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni conto cara che un ciclo può anche essere anovulatorio
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo uguale. Domenica mattina rileva alto ma poi non ho più fatto stick fino a lunedì mattina perché non ero a casa e non ho trovato picco. Credo e spero che abbiamo avuto il picco ma non l’ abbiam beccato con i test 🤞🏻☘️
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, io non ho avuto aborti ma anche a me questo mese i test hanno questo andamento, il 19 sera hanno rilevato alto 44 e ieri basso, oggi andrò dalla ginecologa e vediamo un po’ se mi dice se ho già ovulato, se non ancora o se niente.. magari ti aggiorno: anche se siamo tutte diverse, magari può esserti utile nell interpretazione dei tuoi test..
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche secondo me hai avuto il picco il 16 sera. Quando vedi la seconda linea scurirsi dovresti fare 2/3 test al giorno come minimo. Capitó anche a me una volta, poi ho imparato
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche secondo me..è capitato anche a me di mancare il picco...sticca ancora nei prox gg cmq..le mie ovulazioni post as son state un Po confusionarie può capitare
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che il 16 tu abbia avuto il picco un serata, ho letto proprio sull’app Femometer che da quando ci da alto, possiamo provare a fare gli stick ogni 4 ore... io ho fatto così qst mese e alle 18 Picco.. alle 22:00 era già più lieve la linea.. la mattina dopo lh basso.. 🤔🤔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione