Ciao ragazze ! Volevo sfogarmi con voi . Sono passati più di due mesi dal nostro matrimonio e non abbiamo ricevuto nulla dalla mia suocera , none che io pretendo chi sa che cosa , bastava un pensiero oppure un regalo al figlio , tipo che ne so gemelli ,spilla per cravatta , pagarli le scarpe c'era con noi quando mio marito gli sceglieva . non vive nel lusso ma so che soldi non gli mancano alla figlia he si sposata 2 settimane prima di noi ( qui è un'altra storia lunga ) ha regalato fedi d'oro . Non riesco a capire perché , per matrimonio non gli abbiamo chiesto un centesimo c'è lo siamo pagato tutto ma proprio tutto da soli . Anche mia madre non naviga nel oro e in polonia stipendi sono molto più bassi che qui , ha coperto spese del viaggio a me ha regalato orechini in oro per questo giorno più ci ha regalato soldi e vi digo facendo tanti sacrifici per mettere qualche soldo da parte . Secondo voi e tirchia ? Anche perché noi due non abbiamo mai discusso , non so come dovrei comportarmi con lei ? Faccio finta di niente? scusate lo sfogo
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
Cosa regala la suocera alla sposa: 10 modi per sorprenderla
Se sei in cerca di informazioni su cosa regala la suocera alla sposa, sei nel...
I servizi per il tuo matrimonio
Cosa regalano i testimoni di nozze? 10 idee per non...
Essere testimoni significa custodire una promessa: dal valore simbolico del dono...
Consigli per la vita di coppia
20 idee regalo per nozze di cotone
Il secondo anniversario di nozze esige un dono significativo. Per questo abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM