Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Saggia Giugno 2024 Palermo

Che emozione, prossima settimana abito!

Annalisa, il 8 Settembre 2023 alle 20:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ragazzeee sono euforica ahah🤣
La prossima settimana sono in ferie e andrò per l’abito da sposa..
Da un lato somo euforica dall’altro molto triste perché sono pessimista e penso vada tutto male, ho paura di non trovare quello giusto, che non mi stia bene e tante altre cose

10 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 13 Settembre 2023 alle 11:18
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche io avevo questa paura ma ti dico di stare tranquilla e goderti quel momento, magari insieme a persone con cui hai un bel rapporto che possono farti anche delle foto con ogni abito che indosserai. E' un momento davvero bello perchè hai l'occasione di provare abiti da sposa veramente belli, non capita tutti i giorni :-) Se non dovessi trovare l'abito giusto alla prima, non preoccuparti, è successo anche a me! Ci sono tanti atelier, proverai un altro, io l'ho trovato nel secondo. Goditi il momento e sbizzarrisciti nel provare abiti :-)

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2024 Palermo
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi farò sapere cone andrà ragazze, grazie mille a tutte ♥️ sperando che non mi restino i pensieri negativi del sarò brutta, sarà quello giusto?, magari l’altro mi stava meglio buh 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come ti capisco... non faccio altro che rinviare la data per cominciare ad andare a vedere i vestito da sposa proprio per i tuoi stessi motivi!Smiley xd

• Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Dicembre 2023 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla che lo troverai 😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao andrà benissimo! Io aspetto con ansia novembre quando andrò in Sicilia a provare! Per essere sicura di trovarlo ho prenotato 6 ateliers haha
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, l'ansia è normale, prova quello che ti immagineresti per te poi prova anche quello che ti suggeriscono loro vedrai che prima o poi troverai quello che ti valorizza e che ti fa sentire speciale
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedrai che troverai l'abito che cerchi 😊

• Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa che devi pensare che loro lavorano li per trovare l'abito giusto per te quindi finchè non lo sentirai tuo nn cedere 😊 Ma credimi io oensavo era una cavolata ma quello tuo lo senti ti parte da dentro un emozione che nn si spiega 😁 a me scendevano le lacrime da sole 😅😅😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono paure comprensibili ma vedrai che sarà un emozione forte e sicuramente troverai il tuo abito, ogni sposa ha il suo abito che l'aspetta
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dai che bello 🤩 io l'ho acquistato a fine agosto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione