COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Laura
Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo

馃おChe farete per questo viaggio di nozze

Laura, il 7 Agosto 2020 alle 23:12

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 116

Viaggio di nozze... Bella domanda!che farete?
Viaggio di nozze... Bella domanda!che farete?

116 Risposte

• Valeria
    Super Sposa Settembre 2020 Biella
    Valeria
    • Segnala
    Noi ci saremmo dovuti sposare ad Aprile, andare a fare un tour del Per霉 a luglio e poi Maldive a dicembre! Adesso il matrimonio 猫 posticipato al 25 settembre, per le Maldive a dicembre ci crediamo ancora e poi vediamo se riusciremo a fare ancora qualcosa verso Marzo 2021 馃崁馃挭馃徏 anche senza vaccino penso che dovremo conviverci ancora un po' ma penso che nessuno e nessun Paese voglia tornare al lockdown completo quindi cerchiamo di rispettare le norme e le prescrizioni e vedrete che andr脿 tutto bene 馃挭馃徏
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Roberta
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Anche io sono dell idea che dobbiamo prendere quel che di buono c e .. passato il santo passata la festa
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Ilaria
    • Segnala
    Giro dell'Italia un p貌 all avventura. Anche noi come altri avevamo scelto come met脿 Giappone... Ci sar脿 occasione in futuro si spera.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta
    • Segnala
    Inizialmente sarebbe dovuto essere Giappone Bangkok e Maldive, poi avevamo pensato alla Grecia ma visto come stanno andando le cose in Europa stavamo pensando che forse 猫 meglio rimanere in Italia e fare un bel giro della Sicilia!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Jessica
    • Segnala
    Noi andremo in Sardegna Smiley smile
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2020 Bergamo
    Ylenia
    • Segnala
    Sardegna costa Smeralda e L anno prossima vediamo come va il virus
    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana
    • Segnala

Noi inizialmente avremmo dovuto fare Giappone e Polinesia, ma ovviamente tutto cancellato.

Abbiamo deciso di fare come i nostri genitori......saliamo in macchina e gireremo l'Italia on the road.......le tappe previste sono Costiera Amalfitana, Umbria e Toscana.

A prescindere dalla meta.......il viaggio di nozze sar脿 comunque indimenticabile Smiley heart

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2021 Roma
    Giulia Online
    • Segnala
    Dipende dall'epidemia, dal fatto se ci sar脿 permesso di partire per turismo fuori Schengen e in ultimo se i paesi di destinazione ci vorranno far entrare. Considera che senza vaccino o cura andare fuori ue significa non avere assistenza sanitaria gratuita, una terapia intensiva sta sui 15/20 mila dollari al g, quindi accettato un eventuale rischio sanitario bisogna valutare il rischio economico, se le assicurazioni non alzano i massimali e non cominciano a coprire per bene i ricoveri covid... potrebbe essere un salasso.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2021 Sassari
    Roberta
    • Segnala
    Noi andremo un mese in Giappone l'anno prossimo!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria
    • Segnala
    Ahahaha hai pienamente ragione! Per ora sogniamo solamente
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Online
    • Segnala
    Infatti io sarei dovuta andare a bali tra pochi giorni dopo kl, per poi chiudere a singapore, ma tutti e tre i luoghi sono chiusi al turismo. Mmm bali non ha i respiratori, non a sufficienza, per貌 kl e singapore sono care da morire, pur avendo ospedali attrezzati e tutto pszzescamente caro, se le assicurazioni non coprono ricoveri da covid o non alzano i massimali, diventa troppo rischoso partire, sia dal punto di vista sanitario, che economico. (Parlo per il futuro, tanto ora non ci fanno proprio entrare Smiley xd)
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Online
    • Segnala
    Ciao controlla la situazione ecologica, per via di un massiccio sversamento di petrolio Mauritius 猫 in stato d'emergenza. Smiley sad
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana
    • Segnala

Ciao! Noi aspettiamo il nuovo anno x decidere 馃槉
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura Online
    • Segnala
    Sar脿 un magnifico viaggio fuor di dubbio ma non sar脿 il viaggio di nozze. Ormai.
    馃様
    Da me si dice 鈥減assato il santo, passata la festa鈥滶 sinceramente sono un po鈥 demoralizzata. Ho speso tante energie per sostenere chi ne aveva davvero bisogno che ora avrei bisogno di ricaricarmi... ed al momento non ci sono neanche ferie in vista 馃し馃徎鈥嶁檧锔tenor.gif

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Ottobre 2021 Monza e Brianza
    Claudia
    • Segnala
    Esatto, hai ragione... Per questo ho detto che se proprio all'Estero vedo che non 猫 cosa ripiego sull'Italia... Vedremo dai! In bocca al lupo a tutte noi
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina
    • Segnala
    Lo so il problema del viaggi di nozze e che se non si fa subito 茅 difficile poi organizzarsi per farlo dopo
    • Rispondi
  • G
    Gloria
    • Segnala
    Hai ragione!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bergamo
    Cristina
    • Segnala
    Ciao a tutte ! Noi ci dovevamo sposare il 29 maggio e avevamo il viaggio di nozze in Sardegna a fine luglio.. siamo andati, abbiamo fatto il nostro viaggetto come avevamo previsto, 猫 stato bellissimo .. ci sposiamo il 26 Settembre, se potremo a livello lavorativo faremo un paio di giorni dopo il nostro matrimonio !
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia
    • Segnala
    Al limite faremo un mega tour in Italia, ci sono posti bellissimi che non abbiamo mai visto e sarebbe l'occasione giusta per girarli tutti a tappe... Certo, il viaggio di nozze uno se lo immagina in qualche atollo paradisiaco o dall'altra parte del Mondo ma, ahim茅, qu脿 la vedo grigia... Speroamo davvero di riuscire a sposarci normalmente, dopo tutti i preparativi che si fanno sarebbe un peccato non poter festeggiare come si deve
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina
    • Segnala
    Lo so purtroppo la situazione 猫 critica e un rimborso vero e proprio non esiste quindi preferisco aspettare
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina
    • Segnala
    Anche noi ci sposiamo il 30 aprile a malincuore faremo cos矛 aspettiamo gennaio e valuteremo siamo andati in agenzia per un preventivo ma non mi sento sicura troppa incertezza come hai detto tu speriamo di poterci sposare
    • Rispondi
  • G
    Gloria
    • Segnala
    Ma sicuramente non sarebbe sicura la zona di Bali, non hanno ospedali pronti a gestire emergenze anche con turisti.... hai ragione, per ora l'unica soluzione 猫 aspettare e sperare in un vaccino e cura per la sicurezza di tutti!
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina
    • Segnala
    Aspettiamo vediamo come va il mio fm aveva proposto Bali e Singapore come alternativa ma purtroppo la situazione 猫 cos矛 per me non cambia niente non mi sentirei comunque sicura se non trovano il vaccino 猫 pericoloso ovunque
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana
    • Segnala
    Anche voi Madagascar? Anche noi il 13!!! Per ora ci hanno detto che 猫 tutto confermato dall'agenzia!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Simona
    • Segnala
    Anche noi dovremmo partire il 13 ottobre ma sinceramente non so pi霉 cosa sperare..
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen
    • Segnala
    Noi abbiamo di nuovo stravolto i piani (e spero sia per l'ultima volta), quindi partiremo subito dopo il matrimonio, a fine settembre, ma prenoteremo all'ultimo momento in Italia o all'estero m
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia
    • Segnala
    Ciao, noi vorremmo andare in America (ci sposeremo a maggio 2021)...certo 猫 che se la situazione 猫 questa dovremo rinunciare a malincuore... l'alternativa sarebbe il Messico valuteremo da gennaio in poi il da farsi... Partire con la paura no di certo, quello che ci interessa davvero 猫 riuscire a sposarci senza restrizioni...sarebbe gi脿 perfetto cos矛
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana
    • Segnala
    Io dovrei andare in Madagascar ad ottobre Smiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Roberta
    • Segnala
    Dubai e Mauritius ad ottobre 2020. Tutto confermato finch茅 nn mi annullano il viaggio io ci credo鈽猴笍鈽猴笍鈽猴笍鈽猴笍 altrimenti dirottero' su una capite europea
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna
    • Segnala
    Rinviato a tempi migliori. Andare all鈥檈stero adesso 猫 troppo pericoloso e comunque il mio fm non ha giorni se non verso febbraio marzo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2021 Palermo
    Silvia
    • Segnala
    Io mi sposo Aprile 2021 , L鈥檃genzia mi diceva che ci vediamo a settembre .... pensate realmente che L anno prossimo non si possa partire ? 馃槺
    • Rispondi
  • G
    Gloria
    • Segnala
    No guarda.. io l'america appunto per ora la scarterei... 猫 troppo tragica... ma del resto anche l australia 猫 chiusa, solo la polinesia 猫 aperta di quelle che hai nominato... noi aspettiamo per貌 me la sento perch茅 so che se avremo figli fare il viaggio sempre sognato in Australia sar脿 pi霉 difficile (ci proveremo lo stesso)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇