COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Laura
Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo

馃おChe farete per questo viaggio di nozze

Laura, il 7 Agosto 2020 alle 23:12

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 116

Viaggio di nozze... Bella domanda!che farete?
Viaggio di nozze... Bella domanda!che farete?

116 Risposte

• Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Il mio new york principalmente avevamo fatto anche un preventivo avremmo fatto 5 giorni new york 3 Las Vegas 3 San Francisco 2 Los Angeles 5 bora bora in 2 12.000 euro ma non abbiamo prenotato perch茅 la situazione 猫 cos矛 poi negli usa la situazione 猫 tragica la sanit脿 猫 privata quindi aspettiamo
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Aprile 2021 Foggia
    Gloria
    • Segnala
    Cara per quando ve l'hanno annullato?
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Aprile 2021 Foggia
    Gloria
    • Segnala
    Carolina io anche 30 aprile... che tristezza il mio sogno era l'Australia... io spero vivamente nel vaccino ma cmq anche noi attenderemo almeno novembre dicembre prima di prenotare... e se non fosse ancora possibile spostarsi cos矛 tanto andremo pi霉 vicini.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca
    • Segnala
    Sarei dovuta andare ad Hong Kong e poi alle Fiji.... ma abbiamo rimandato il matrimonio al prossimo anno... quindi vedremo dove andare... non decideremo nulla fino all鈥檌nizio 2021.. 猫 troppo incerto e io non sono neanche tanto sicura che il prossimo anno si possa viaggiare tranquillamente
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Salerno
    Debora
    • Segnala
    Se fossi sposa del 2020, approfitterei per visitare le mete italiane che sono sempre troppo pieno di turisti, per esempio Venezia, la costiera amalfitana e le cinque terre. Io e il mio FM siamo stati a Positano e Capri a giugno, non c鈥檈ra nessuno, e si camminava benissimo. Certo 猫 un鈥檃ltra atmosfera ma negozi e ristoranti sono aperti e il paesaggio resta lo stesso, anzi pi霉 bello!
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina
    • Segnala
    Niente io aspetter貌 gennaio per vedere un po' la situazione come va mi sposo il 30 aprile lo so che magari 猫 tardi ma sinceramente voucher covid voli cancellati ecc voglio evitarli
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Vanessa
    • Segnala
    Per adesso gi脿 猫 tanto se nn fanno un altro lock down e riusciamo a sposarci 馃槥che angoscia..
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco
    Monica
    • Segnala
    Abbiamo deciso di optare x la Sardegna, e poi nel ritorno di fermarci in macchina in qualche bella citt脿 italiana e dormire in qualche b&b
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada
    • Segnala
    Saremmo dovuti andare a Bayahibe, in repubblica Dominicana... Se si potr脿, ci andremo l anno prossimo, altrimenti resteremo in Italia
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela
    • Segnala
    Per quest'anno ormai abbiamo deciso di mettere da parte il viaggio.. Troppa incertezza... Ci sposiamo a ottobre.. Ed abbiamo deciso di fare il mare ora... Una pre viaggio di nozze.. Vediamola cos矛... Ovviamente in Italia 馃槉
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Agosto 2020 Catania
    Concetta
    • Segnala
    Nessun viaggio di nozze, come comunemente inteso. Io non mi sento ancora tranquilla per muovermi troppo...per fortuna siamo Siciliani ed abbiamo a portata di mano luoghi stupendi che possiamo raggiungere in auto (La cosa mi rende pi霉 serena). Ce ne andremo a zonzo per la nostra bella terra鉂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2021 Roma
    Giulia Online
    • Segnala
    Eh domani vedr貌 che opzioni mi da la compagnia aerea (lufthansa) dopo la cancellazione definitiva del volo do met脿 agosto, aveva tentato di infilarmi unilateralmente altre date di volo (anche se non possiamo espatriare extra Schengen), non ho accettato e oggi scadeva il tempo utile di adesione... tanto sar脿 o voucher o riprogrammzione del volo. Nel secondo caso per貌 non so che pesci prendere. La verit脿 e che preferirei un rimborso e aspettare almeno inizio del 2021 per valutare la situazione. Dato che tra cancellazione voucher, credit account, 猫 un caos, e ogni compagnia aerea fa un po' come vuole, se non hai gi脿 sborsato soldi o firmato contratti, ti consiglierei di aspettare.
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Elisa
    • Segnala
    Noi stiamo cercando un bel posto in Italia 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara
    • Segnala
    Non essere triste! Noi avevamo programmato un week lungo a Parigi, ne faremo uno a Matera perch茅 ci hanno annullato il volo. Siamo felici comunque 鉂わ笍 Abbiamo tempo tutta la vita per fare viaggi esotici 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Marzia
    Esperta Luglio 2021 Alessandria
    Marzia
    • Segnala
    America e Caraibi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara
    • Segnala
    Oggi ci hanno annullato i voli per Parigi quindi abbiamo spostato a Matera 馃槏鉂わ笍
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Debora
    • Segnala
    Mmm per adesso stiamo organizzando il resto e speriamo bene
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina
    • Segnala
    Tutto rimandato a luglio 2021 (sperando si possa partire 馃)
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Jennifer
    • Segnala
    Io e il mio fm dovevamo andare a Zanzibar, ma sotto consiglio dell'agenzia abbiamo deciso di andare in Sardegna cos矛 da poter festeggiare questo momento e non spostarla all'anno prossimo Siccome non si sa come la situazione si evolver脿
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura
    • Segnala
    Niente. Tutto rimandato a data da destinarsi. 馃槩馃槩馃槩馃槩馃槩馃槩馃槩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇