Visualizza messaggio citato
Il mio new york principalmente avevamo fatto anche un preventivo avremmo fatto 5 giorni new york 3 Las Vegas 3 San Francisco 2 Los Angeles 5 bora bora in 2 12.000 euro ma non abbiamo prenotato perché la situazione è così poi negli usa la situazione è tragica la sanità è privata quindi aspettiamo
Carolina io anche 30 aprile... che tristezza il mio sogno era l'Australia... io spero vivamente nel vaccino ma cmq anche noi attenderemo almeno novembre dicembre prima di prenotare... e se non fosse ancora possibile spostarsi così tanto andremo più vicini.
Sarei dovuta andare ad Hong Kong e poi alle Fiji.... ma abbiamo rimandato il matrimonio al prossimo anno... quindi vedremo dove andare... non decideremo nulla fino all’inizio 2021.. è troppo incerto e io non sono neanche tanto sicura che il prossimo anno si possa viaggiare tranquillamente
Se fossi sposa del 2020, approfitterei per visitare le mete italiane che sono sempre troppo pieno di turisti, per esempio Venezia, la costiera amalfitana e le cinque terre. Io e il mio FM siamo stati a Positano e Capri a giugno, non c’era nessuno, e si camminava benissimo. Certo è un’altra atmosfera ma negozi e ristoranti sono aperti e il paesaggio resta lo stesso, anzi più bello!
Niente io aspetterò gennaio per vedere un po' la situazione come va mi sposo il 30 aprile lo so che magari è tardi ma sinceramente voucher covid voli cancellati ecc voglio evitarli
Per quest'anno ormai abbiamo deciso di mettere da parte il viaggio.. Troppa incertezza... Ci sposiamo a ottobre.. Ed abbiamo deciso di fare il mare ora... Una pre viaggio di nozze.. Vediamola così... Ovviamente in Italia 😊
Nessun viaggio di nozze, come comunemente inteso. Io non mi sento ancora tranquilla per muovermi troppo...per fortuna siamo Siciliani ed abbiamo a portata di mano luoghi stupendi che possiamo raggiungere in auto (La cosa mi rende più serena). Ce ne andremo a zonzo per la nostra bella terra❤
Eh domani vedrò che opzioni mi da la compagnia aerea (lufthansa) dopo la cancellazione definitiva del volo do metà agosto, aveva tentato di infilarmi unilateralmente altre date di volo (anche se non possiamo espatriare extra Schengen), non ho accettato e oggi scadeva il tempo utile di adesione... tanto sarà o voucher o riprogrammzione del volo. Nel secondo caso però non so che pesci prendere. La verità e che preferirei un rimborso e aspettare almeno inizio del 2021 per valutare la situazione. Dato che tra cancellazione voucher, credit account, è un caos, e ogni compagnia aerea fa un po' come vuole, se non hai già sborsato soldi o firmato contratti, ti consiglierei di aspettare.
Non essere triste! Noi avevamo programmato un week lungo a Parigi, ne faremo uno a Matera perché ci hanno annullato il volo. Siamo felici comunque ❤️ Abbiamo tempo tutta la vita per fare viaggi esotici ❤️
Io e il mio fm dovevamo andare a Zanzibar, ma sotto consiglio dell'agenzia abbiamo deciso di andare in Sardegna così da poter festeggiare questo momento e non spostarla all'anno prossimo Siccome non si sa come la situazione si evolverà