Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo

🤪Che farete per questo viaggio di nozze

Laura, il 7 Agosto 2020 alle 23:12

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 115

Viaggio di nozze... Bella domanda!che farete?
Viaggio di nozze... Bella domanda!che farete?

115 Risposte

  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara per quando ve l'hanno annullato?
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carolina io anche 30 aprile... che tristezza il mio sogno era l'Australia... io spero vivamente nel vaccino ma cmq anche noi attenderemo almeno novembre dicembre prima di prenotare... e se non fosse ancora possibile spostarsi così tanto andremo più vicini.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarei dovuta andare ad Hong Kong e poi alle Fiji.... ma abbiamo rimandato il matrimonio al prossimo anno... quindi vedremo dove andare... non decideremo nulla fino all’inizio 2021.. è troppo incerto e io non sono neanche tanto sicura che il prossimo anno si possa viaggiare tranquillamente
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fossi sposa del 2020, approfitterei per visitare le mete italiane che sono sempre troppo pieno di turisti, per esempio Venezia, la costiera amalfitana e le cinque terre. Io e il mio FM siamo stati a Positano e Capri a giugno, non c’era nessuno, e si camminava benissimo. Certo è un’altra atmosfera ma negozi e ristoranti sono aperti e il paesaggio resta lo stesso, anzi più bello!
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente io aspetterò gennaio per vedere un po' la situazione come va mi sposo il 30 aprile lo so che magari è tardi ma sinceramente voucher covid voli cancellati ecc voglio evitarli
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per adesso già è tanto se nn fanno un altro lock down e riusciamo a sposarci 😞che angoscia..
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo deciso di optare x la Sardegna, e poi nel ritorno di fermarci in macchina in qualche bella città italiana e dormire in qualche b&b
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saremmo dovuti andare a Bayahibe, in repubblica Dominicana... Se si potrà, ci andremo l anno prossimo, altrimenti resteremo in Italia
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quest'anno ormai abbiamo deciso di mettere da parte il viaggio.. Troppa incertezza... Ci sposiamo a ottobre.. Ed abbiamo deciso di fare il mare ora... Una pre viaggio di nozze.. Vediamola così... Ovviamente in Italia 😊
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Agosto 2020 Catania
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun viaggio di nozze, come comunemente inteso. Io non mi sento ancora tranquilla per muovermi troppo...per fortuna siamo Siciliani ed abbiamo a portata di mano luoghi stupendi che possiamo raggiungere in auto (La cosa mi rende più serena). Ce ne andremo a zonzo per la nostra bella terra❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh domani vedrò che opzioni mi da la compagnia aerea (lufthansa) dopo la cancellazione definitiva del volo do metà agosto, aveva tentato di infilarmi unilateralmente altre date di volo (anche se non possiamo espatriare extra Schengen), non ho accettato e oggi scadeva il tempo utile di adesione... tanto sarà o voucher o riprogrammzione del volo. Nel secondo caso però non so che pesci prendere. La verità e che preferirei un rimborso e aspettare almeno inizio del 2021 per valutare la situazione. Dato che tra cancellazione voucher, credit account, è un caos, e ogni compagnia aerea fa un po' come vuole, se non hai già sborsato soldi o firmato contratti, ti consiglierei di aspettare.
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo cercando un bel posto in Italia ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non essere triste! Noi avevamo programmato un week lungo a Parigi, ne faremo uno a Matera perché ci hanno annullato il volo. Siamo felici comunque ❤️ Abbiamo tempo tutta la vita per fare viaggi esotici ❤️
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    America e Caraibi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ci hanno annullato i voli per Parigi quindi abbiamo spostato a Matera 😍❤️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm per adesso stiamo organizzando il resto e speriamo bene
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto rimandato a luglio 2021 (sperando si possa partire 🤞)
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm dovevamo andare a Zanzibar, ma sotto consiglio dell'agenzia abbiamo deciso di andare in Sardegna così da poter festeggiare questo momento e non spostarla all'anno prossimo Siccome non si sa come la situazione si evolverà
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente. Tutto rimandato a data da destinarsi. 😢😢😢😢😢😢😢
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione