Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Curiosa Maggio 2026 Bari

Che fedi avete scelto ?

Lucia, il 18 Novembre 2025 alle 08:49

Pubblicato in Prima delle nozze 43

Buongiorno ragazze, ma per le vostre fedi avete scelto il modello classico oppure avete osato qualcosa di diverso ? Inoltre i costi secondo voi non sono un po’ troppo esagerati ???? Che brand consigliereste ?
Buongiorno ragazze, ma per le vostre fedi avete scelto il modello classico oppure avete osato qualcosa di diverso ?

Inoltre i costi secondo voi non sono un po’ troppo esagerati ???? Che brand consigliereste ?

43 Risposte

• Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao questa è la mia presa in oro rosa anke mio marito,ci siamo trovati benissimo😍
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Maggio 2026 Piacenza
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi assolutamente no fede classica, un po' per la forma troppo antica e un po' per il costo. Le abbiamo scelte in titanio, il brand è Unica

• Rispondi
  • Titti
    Sposa Saggia Maggio 2026 Napoli
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi sono alti perché purtroppo l'oro al momento è proprio cari al grammo. Noi puntiamo a una fede classica, 5 mm.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo prenderle in oro rosa perché giallo ci sembrava troppo classico e pensavamo ci stessero male, invece una volta provate abbiamo cambiato idea. Abbiamo scelto le francesine di GerlaChe fedi avete scelto ? 1

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Se hai già dell’oro da utilizzare conviene, ma solo fino a un certo punto: la quantità di oro che richiedono le fedi, secondo la valutazione che ci hanno fatto, supera comunque il valore di quelle già pronte in negozio. A questo poi va aggiunta la manodopera, che incide parecchio quando si tratta di una lavorazione personalizzata.

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Novella Maggio 2026 Bari
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono belle anche così un po’ fuori dagli schemi.
    Credo che opterò per la diversità !
    Grazie per la condivisione
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Novella Maggio 2026 Bari
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono davvero molto belle ma soprattutto per il valore affettivo resteranno di valore unico.
    Noi abbiamo visto delle fedi con una lavorazione che le rende diverse.
    Ma farle realizzare costa di meno ?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, abbiamo scelto le comode Unoaerre da 4 mm in oro giallo, appena indossate ce ne siamo innamorati! A me sarebbero piaciute anche in oro rosa ma non donava a mio marito, avendo lui una carnagione scura! Che fedi avete scelto ? 2

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me la fede classica non ispirava, e alla fine abbiamo optato per queste

Che fedi avete scelto ? 3

Non so se si capisce, ma sono piatte

Che fedi avete scelto ? 4

• Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me le fedi classiche non piacciono quindi sicuramente andrò su qualcosa di diverso, e probabilmente avremo due fedi diverse Smiley shame noi andremo da Stroili per risparmiare anche un po', ma so che di buonissimo c'è la marca Unoaerre che è la più consigliata.
    Per il resto purtroppo i prezzi di queste cose si rifanno ai prezzi dell'oro che sono in continuo aumento.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno io le ho fatte fare da un orafa di fiducia perché ho usato l’oro dei miei nonni per ricordo. Non sono per le cose classiche ma per quelle particolari e diverse 🥰Che fedi avete scelto ? 5

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione