Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Admin Milano

Che film siete?

Francesca, il 21 Ottobre 2022 alle 12:03 Pubblicato in Matrimonio.com 0 10

Community!

Se la vostra relazione fosse un film... Quale sareste?

clapperboard-director.gif

Ditecelo nei commenti!

10 Risposte

Ultime attività da Sara, il 22 Ottobre 2022 alle 16:02
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi direi proprio shrek... 🤣😍
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mh domanda difficile..forse direi Orgoglio e Pregiudizio. All'inizio lui mi era indifferente e io non gli stavo molto simpatica. Poi per due anni io, ad un certo punto solo per orgoglio e puntiglio mio, perché sono una testa dura, non ne ho voluto sapere di lui. Meno male che non si è mai dato per vinto ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le pagine della nostra vita. Anche se a volte ci scontriamo, Lui è sempre al mio fianco
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ufficiale e gentiluomo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente "La bella e la Bestia"...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scrivo a mani basse….”Ghost” 🥺
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlo solo della relazione tra di noi e non del contorno ovviamente...un bel mix tra Robin Hood il principe dei ladri e Braveheart 🥰
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi saremmo "Ritorno al futuro". è il primo film che abbiamo visto insieme, in realtà che lui ha visto centomila volte e non poteva credere io non l'avessi mai visto! Io di questo visto conoscevo molti dettagli, avevo visto addirittura i set e alcuni ogetti di scena a Los Angeles. E poi c'è il tema delle auto, dei viaggi, delle avventure...insomma, siamo noi!

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella l'idea di immedesimarci in un film... Sicuramente noi saremmo i protagonisti di "orgoglio e pregiudizio", io come Elisabeth orgogliosa (quanto basta😅) e lui come il Signor Darcy tenero e protettivo. pride-and-prejudice-jane-austen.gif

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bella domanda.....però penso "Fast and Furious" perché: lui è appassionato della saga e una volta visti i film li ho amati anche io; io a volte guido come una pazza; io e lui a volte siamo come la coppia Brian e Mya visto che il mio fidanzato è biondo, io sono mora come Mya; siamo uniti come coppia come lo sono Dom e Letty e facciamo le cose insieme, siamo in sintonia e sappiamo che possiamo contare l'uno sull'altro. Come carattere io di recente sto diventando come Letty ma ho anche un pò della dolcezza di Mya. Il mio fidanzato come carattere sa essere duro come Dom quando si tratta di tirare fuori il carattere ma anche ha la parte romantica di Brian.

E poi in questi ultimi giorni siamo sempre di corsa...in macchina quindi direi che è proprio adatto ahahaha!!!

P.S. Attendiamo con ansia di andare al cinema a vedere l'ultimo film della saga

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione