Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Principiante Ottobre 2016 Salerno

Che marca scegliere per i piatti?

Sposaa, il 15 Agosto 2016 alle 07:25 Pubblicato in Vita di coppia 0 14
Salve sposine, sono a -45 gg dal matrimonio e ancora non ho comprato il servizio di piatti e accessori cucina. Ero innamorata del servizio batticuore della Brandani (tutto il set completo) ma me l'hanno sconsigliato perché dicono che i piatti escono difettati. Ora sono in crisi perché mi servirebbe un servizio completo (moderno bianco e Tortora) e di marca. Cosa mi consigliate?

14 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 16 Agosto 2016 alle 01:37
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marca Tognana
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecce
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto carini i piatti di villa d este...costicchiano un po'...ma ne vale la pena
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il servito buono della Richard Ginori (collezione antico doccia) che mi ha messo da parte mia mamma. per tutti i giorni invece ho un servito da 6 di una marca francese che aveva messo da parte mia suocera. Tutti rigorosamente bianchi così che posso metterli in lavastoviglie senza aver paura che si sciupano.
    • Rispondi
  • Pissila
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Pissila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un set di piatti quotidiani di mia zia e L altro dell ikea in modo da poter sempre integrare..comunque la porcellana migliore è Tognana
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho presi da Kasanova, bellissimi, fatto benissimo e vengono bene in lavastoviglie... Non fissarti troppo per le marche che la maggior parte escono dalla stessa identica fabbrica Smiley smile
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Dicembre 2016 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luminarc tutta la vita! Ne ho un servizio bianco e rosso. Mentre il servizio "buono" ce l'ho della Guzzini, quello coi cuori, pagato 146,00.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2017 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho uno preso da ikea tutto grigio mentre l'altro è bianco/viola preso da kasanova con le posate viola
    • Rispondi
  • Clio
    Super Sposa Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Clio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un servizio da 12 di Ginori e uno Tognana, ma per tutti i giorni usiamo quelli della coop che vanno anche in microonde e sono bianchi senza righe che si rovinano in lavastoviglie
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2018 Napoli
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso dei piatti da arte casa uguali al Servizio della brandani Smiley smile Prova a vedere Smiley smile
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I migliori sono Bormioli o Villeroy&Boch che però costano una fortuna!!!
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un servizio di piatti Ikea da battaglia, da usare nel quotidiano, così se si rompono non è un problema...poi ho il servizio buono, non so la marca, me li ha regalati la nonna e sono numerati....non li uso spesso anche perché ho paura di rovinarli in lavastoviglie Smiley xd per ora li ho usati solo per il pranzo di Natale che abbiamo fatto da noi!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Agosto 2018 Caserta
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelli della luminarc sono ottimi sono leggeri e nn si scaldano facilmente... puoi anke vedere quelli della tognana...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso un servizio di Asa selection, è una marca tedesca. Sono bianchi , quadrati, moderni
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so la marca nè la qualità ma io e fm ci siamo innamorati di un servizio di piatti da kasanova, l'abbiamo ordinato dato che avevano un solo scatolo e avrei fatto il servizio da 6 mentre noi lo volevamo da 12, e c'era un modello moderno con i colori che cerchi tu, prova a dare un'occhiata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione