Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Ottobre 2019 Brindisi

Che pavimento avete?

Arianna, il 23 Gennaio 2017 alle 17:07

Pubblicato in Vita di coppia 60

Salve a tutte, sono curiosa di vedere il pavimento della vostra casa. Mi sono documentata sul web e ho letto che il gres porcellanato è un ottimo materiale in Quanto è molto resistente e duraturo nel tempo… Arriverà nn so quando il momento di scegliere il pavimento di casa. Mi allegate la foto del...
Salve a tutte, sono curiosa di vedere il pavimento della vostra casa. Mi sono documentata sul web e ho letto che il gres porcellanato è un ottimo materiale in Quanto è molto resistente e duraturo nel tempo… Arriverà nn so quando il momento di scegliere il pavimento di casa. Mi allegate la foto del pavimento delle vostre casine?? Grazie! 😊

60 Risposte

• Angela
    Sposa Abituale Settembre 2017 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo lo stesso pavimento solo che il mio sara di due o addirittura una tonalità in meno Smiley love
    • Rispondi
  • Jlaria
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Jlaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parquet bauwerk

Che pavimento avete? - 1
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grès porcellanato effetto legno colore pioppo.

Che pavimento avete? - 1
    • Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Giugno 2016 Teramo
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io parquet (rovere) trattamento a olio... amo troppo camminare scalza in casa, e adoro il calore del legno... l'ho messo ovunque tranne nei bagni... spero di non pentirmene in cucina... vivo a casa nuova da quasi 3 mesi e non ci ho ancora versato niente di disastroso tipo vino o sugo... ho il terrore Smiley xd

Che pavimento avete? - 1

Che pavimento avete? - 2
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Abituale Aprile 2017 Catania
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è della ceramiche "la rondine" gres porcellanato effetto parquet
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo sarà il mio pavimento grès porcellanato effetto pacquet lucido vi piace?

Che pavimento avete? - 1
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi bbiamo il cotto in tutta la casa, era gia presente quando abbiamo acquistato la casa (nuova costruzione) per fortuna ci piaceva anche, mi piace la tonalità!

Che pavimento avete? - 1
    • Rispondi
  • Antonio
    Sposo Saggio Giugno 2017 Napoli
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io realizzerò un pavimento in resina.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Agosto 2018 Crotone
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sporco della possa è difficilissimo da togliere, ma quello dipende anche da chi lo posa, xke ho visto alcuni posatori pulitissimi ( non i miei purtroppo ) che lasciavano i pavimenti non dico puliti, ma semplicemente da lavare. A parte il problema poi, ora nella polizia quotidiana a me non da problemi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Maggio 2017 Trento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che abbiamo fatto la stessa identica scelta...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Agosto 2018 Crotone
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avendo una casa a due piani ho optato per due pavimento differenti : un grès porcellanato effetto cemento e l'altro sempre grès porcellanato effetto legno, entrambi grigi li adoro 😍

Che pavimento avete? - 1

Che pavimento avete? - 2
    • Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😱😱😱 Non ti invidio!!! 😂😂😂
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gress porcellanato bianco con venatura grigia.. bellissimo da vedere.. ma per pulirlo ci vogliono particolari prodotti e x smaltire lo sporco della posatura c sn voluti mesi... splendido.. ma bianco è molto delicato.. una goccia d acqua.. un capello a terra ed è la fine.. sto sempre a passare aspirapolvere e swiffer

• Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa grigia è la mattonella vhe metteremo in tutta la casa, anche nei due bagni!! È un gres porcellanato effetto legno!! Non vedo l'ora di guardare l'effetto finale!! Smiley love

Che pavimento avete? - 1
    • Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo!!!
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi grès porcellanato , facile da pulire e chiunque entra lo scambia per legno tanto da doverlo toccare per crederci 😊

Che pavimento avete? - 1
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io Gres porcellanato che sembra un finto parquet color beige scuro...è fantastico non si rovina si pulisce bene e non si vede se è un po sporco e poi montato con fughe strette strette è il top!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo quello e mi trovo benissimo
    • Rispondi
  • Aura
    Sposo Abituale Settembre 2017 Milano
    Aura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna! Noi per la nostra casetta abbiamo scelto il gres porcellanato e non avremmo potuto fare scelta migliore... Per tutta la casa abbiamo preferito l'effetto legno, mentre per il bagno quello pietra! Dopo un anno ti posso dire che ci troviamo benissimo :facile da pulire, bellissimo da vedere e soprattutto indistruttibile Smiley smile Ti allego la foto della zona tra il bagno e il resto della casa dove si vedono entrambe Smiley laugh

Che pavimento avete? - 1
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il mio è un Tortora ma ci sono anche più chiari della stessa linea. Per le fughe devo dire che sono stati bravi quelli che mi hanno venduto le piastrelle! Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piano terra (giorno) gres effetto legno grigio 60x15, primo piano (notte) gres effetto legno marrone 60x10, seminterrato (sala hobby) gres effetto pietra leccese sul beige. Aspetto con ansia che li posino Smiley heart
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ho preso una casa con nuove rifiniture che ho potuto scegliere nè cambierò quello che c'è, per una questione di tempistiche (mi sposo a giugno e non abbiamo ancora fatto l'atto), ma quello che c'è nella casa che acquisteremo mi piace molto, anche se è molto semplice

Cotto in tutta la casa

Cotto in tutta la casa

Azzurrino in cucina

Azzurrino in cucina

• Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello. A me piacerebbe leggermente più chiaro. Vedo ke ha delle fughe molto delicate anche. Io odio le fughe molto evidenti.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho proprio il grès porcellanato effetto legno della Marazzi e mi trovo benissimo! Ti posto la foto delle mie scarpe dove si vede il pavimento Smiley winking

Che pavimento avete? - 1
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!Smiley smile per la nostra casetta noi abbiamo scelto il gres porcellanato effetto legno a listoni (tipo parquet), color betulla,quindi un legno chiaro..purtroppo non ho foto ma ti assicuro che è molto bello ed è piaciuto a tutti! Un abbraccioSmiley kiss
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho legno rovere sbiancato spazzolato decapato anticato maxi listoni posato a correre, ovunque. Solo nella camera da letto ho un pavimento in cuoio a quadrotti color antracite.
    • Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vado a dare un'occhiata.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2019 Crotone
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io il momento ancora il pavimento della mia casetta non l'ho messo però l'ho già scelto è un gres porcellanato finto parquet color miele è bellissimo e quello che ho scelto io una qualità molto resistente se vai nelle mie foto si vede un po'
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione