Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Giugno 2022 Milano

Che regalo fare ai testimoni?

Laura, il 27 Febbraio 2020 alle 17:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao ragazze, ho davvero difficoltà a scegliere il regalo per i testimoni, noi abbiamo due coppie sposate + una donna single.
Non so se fare regali singoli oppure 3 regali,uno per coppia e uno ovviamente alla persona sola.
Non volevo nemmeno spendere un capitale!se dovessi optare per il solito orologio per uomo e bracciale per donna...mi sembra cmq una cosa fatta giusto perché non sai che altro fare...volevo qualcosa che rimanesse come ricordo....io sono pittrice ma non ho assolutamente tempo per fare 3 quadri adesso! E non so nemmeno cosa rappresentare nei quadri! Mi sposerò a giugno e ho altre 300000 cose da fare...😥 che faccio???

13 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 27 Febbraio 2020 alle 22:22
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto una lampada per i testimoni
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo regalato a mia sorella (mia testimone) degli alberi da frutto..sotto espressa richiesta sua. Al testimone di mio marito un ingrandimento fotografico fatto su legno 50×70 di una foto sua e della moglie nel giorno del loro matrimonio.
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla coppia farò ingresso spa di coppia si può regalare anche per la singola persona poi ci va con un amica. Non spendi tanto loro godono molto ❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito.. E allora qualcosa x la casa.. Almeno gli rimane l'oggetto che ricorderanno come regalo del vostro matrimonio
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà che ogni volta che mi regalano una smartbox la faccio scadere....ma non mi piace come idea....se vai a chiedere ai genitori ti rispondono di fare come han fatto loro 40 anni fa.. la bomboniera più grossa rispetto a quella normale...cavoli è complicato!poi sono tutti siciliani e persone oltre 50 anni, la smartbox non la utilizzerebbero mai
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe potresti fare una smartbox x entrambi una di coppia e l'altra x la persona single
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto gli orologi,ma per renderli più personali faremo incidere “grazie “ + la data del matrimonio sul retro.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 4 testimoni 2 miei e 2 di mio marito e sono 3 donne e 1 uomo ma non tutti sono in coppia perciò daremo la bomboniera come agli altri invitati più un buono viaggio da 150 o 200€ a testa per un viaggio a loro decisione nell'agenzia dove io prenotero il mio viaggio di nozze😉
    • Rispondi
  • Doris
    Sposa Abituale Giugno 2025 Caltanissetta
    Doris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora per le coppie se sono sposate opta per qualche aggeggio della casa o qualche capezzale, per la testimone singola collana tiffany o anello con pietra preziosa
    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò una sola coppia di testimoni e sono sposati, abbiamo preso la sacra famiglia della Thun e non ci è costata nemmeno tanto perché era in saldo. Potrebbe essere un'idea, se la coppia è credente
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che budget avete a disposizione? Per esempio noi abbiamo fatto ad ogni testimone uno smartbox per il relax e degustazione.
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno smart box, braccialetto e orologio anche se scontati sono quelli che restano come ricordo se le persone li usano.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un orologio agli uomini e dei bracciali alle donne.....per il momento questa è l idea 😊😊😊😊😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione