Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa Novella Luglio 2023 Lecce

Che scarpe mettere?

Debora, il 24 Maggio 2022 alle 19:58

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao a tutte 💜 secondo voi quale è la miglior scarpa da mettere sotto l'abito?
Ciao a tutte 💜 secondo voi quale è la miglior scarpa da mettere sotto l'abito?

37 Risposte

  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dall'abito ma credo che con una classica décolleté si vada sempre sul sicuro!Io avendo un abito dallo stile abbastanza classico-romantico non mi vedevo bene con altro🙂
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto dall' abito, dal tuo stile, dalla stagione, dall' evento che stai organizzando e da cosa sei abituata a portare 😊
    Io, che non indosso tacchi quasi mai e che sto pianificando una giornata molto lunga, in inverno, avrò delle sneakers 😂😂😂 so che in molti non approvano ma è la soluzione migliore per me !
    Quindi trova la soluzione migliore per te 🤍
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella che fa per te che ti rispecchia che ti fa sentire bella e che riesci a camminare senza essere impacciata 🎉🎉🎉🎉
    Io ho un abito a taglio principessa e ho scelto scarpa con punta coperta , mentre se avessi scelto un abito più scivolato forse avrei preso un sandalo.
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora, dipende dell'abito, dalla stagione, dalla location, da cosa piace a te.
    Io ho scelto una décolleté con laccetto alla caviglia rosa cipria, ci sposeremo ad agosto ed il mio abito è un modello corto al ginocchio volevo una scarpa che si notasse ma non rubasse la scena al vestito.
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Ovviamente dipende dall'abito, non tutti gli abiti possono essere indossati con la medesima scarpa. La cosa fondamentale, ovviamente, è che sia comoda perchè dovrai starci tutto il giorno. Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione