Nel vostro Identikit sposa non può assolutamente mancare lo stile dell'abito 👰 Continuate a crearlo e diteci quale stile vi piace... principessa, sirena, impero, scivolato, dual dress... Svelatecelo con i vostro commento!
Nel vostro Identikit sposa non può assolutamente mancare lo stile dell'abito 👰
Continuate a crearlo e diteci quale stile vi piace... principessa, sirena, impero, scivolato, dual dress...
Mi piacciono molto quelli a Sirena, ma ovviamente dopo che due mie sorelle più grandi di me e già sposate ho imparato che non tutti i modelli che ti possono piacere , privandoli ti stanno bene . Quindi sono aperta a provarmi dei modelli diversi, ad esempio quelli scivolati, o dual dress. Ancora non ho provato nessun abito, quindi sono curiosa di sapere quale catturerà la mia attenzione!!
Mi piacciono gli abiti lisci (in raso o in satin), lunghi ma morbidi, senza fronzoli e merletti, con scollo all'americana o ad ampia V. Non scelgo il bianco ma mi piace molto lo Champagne come colore
Scegliere l'abito è stato molto difficile: la magia dei tessuti e dei tagli utilizzati li rende tutti (a quasi!) bellissimi e ancor più belli indossati! Alla fine quello che ho scelto rispecchia molto il mio carattere e ho badato anche che fosse comodo!