Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Curiosa Agosto 2022 Brindisi

Che torta preferite?

Vanessa, il 23 Maggio 2022 alle 17:34

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Buonasera sposine. Mi aiutereste a scegliere il gusto della torta nuziale? Io sarei più propensa per quella con crema e cioccolato ma non so se per il 7 agosto la gente possa preferire maggiormente qualcosa alla frutta. Mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua. Sto iniziando a cedere all'ansia.
Buonasera sposine. Mi aiutereste a scegliere il gusto della torta nuziale? Io sarei più propensa per quella con crema e cioccolato ma non so se per il 7 agosto la gente possa preferire maggiormente qualcosa alla frutta. Mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua. Sto iniziando a cedere all'ansia.

38 Risposte

  • V
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Brindisi
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si avete ragione ragazze. Ci stavo già pensando ma mi avete dato la conferma. Anche se personalmente non amo i frutti rossi, credo sia la più indicata. Comunque ci sarà anche un ricco buffet di frutta e dolci più il carretto dei gelati....ce ne sarà per tutti i gusti.
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso consigliarti come l’abbiamo fatta noi: crema chantilly con frutti rossi e gocce di cioccolato, cosi è andata bene x tutti i gusti


    Che te ne pare????
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Agosto è molto caldo e dopo un bel buffet e un pranzo/cena di qualche portata a tavola io ti direi di puntare su qualcosa di fresco quindi che contenga frutta.... il cioccolato non molto indicato risulta poi stopposo e pesante insomma non va giù poi più di tanto e rischi che molte fette vengano avanzate!Smiley shame

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La più buona quella con i frutti rossi … io l’ho fatta chantilly e fragoline
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ad agosto punta sulla frutta quindi voto chantilly e frutti rossi

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Agosto farei qualcosa di fresco!!! noi avevamo fatto chantilly e fragoline di bosco.. quindi ti direi frutti rossi

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione