Buongiorno mamme e neo mamme....volevo confrontarmi con voi sul trio. Voi quale avete o avete scelto x i vostri piccoli/e???? Io e mia sorella abbiamo scelto il trio dinamico up della cam collezione 2018. Con ruote gonfiabili per facilitare il passeggio su ogni strada,montagna,sabbia ecc...ci è...
Buongiorno mamme e neo mamme....volevo confrontarmi con voi sul trio. Voi quale avete o avete scelto x i vostri piccoli/e???? Io e mia sorella abbiamo scelto il trio dinamico up della cam collezione 2018. Con ruote gonfiabili per facilitare il passeggio su ogni strada,montagna,sabbia ecc...ci è piaciuto molto. Qualk1 di voi lo ha scelto? Vi allego la foto per farvelo vedere.
Posso immaginare! io adesso a 23+2 inizio a sentire un po' la pesantezza della pancia e la stanchezza in generale, quindi capisco te che ormai ci sei!!
Ciao io ho scelto il modello Presto City della Brevi. Leggerissimo, facile da aprire e chiudere, molto scorrevole. E per me che sono sempre sola e voglio uscire tutte le mattine e i pomeriggi è il massimo. Ps. Il grigio è lo stesso, però il richiamo non è arancio ma bianco
Visualizza messaggio citato
Guarda io comprato in Germania l’ho pagato sui 700...in Italia mi avevano chiesto 1600 la nuova collezione....peró se trovi isaldi riesci a risparmiare anche in Italia...magari la collezione dell’anno prima...tanto cambiano solo i colori...
Anche noi abbiamo preso l'inglesina zippy pro (forse il nostro è zippy free), ma non è stata proprio una scelta perché ce l'hanno passato di seconda mano ma sembra perfetto per le nostre esigenze
Noi abbiamo scelto il trio Jané Rider. Siccome io esco spesso a camminare a piedi lo abbiamo scelto appositamente. Tu abiti in Lombardia? Sai che lo spaccio Cam è a Bergamo. Ha dei prezzi ottimi.
Io l'ho preso! Ci era piaciuto da subito e infatti x noi é molto comodo..avendo un bel viale di ghiaia fuori casa é perfetto!
Sposa TOP
Giugno 2016
Cremona
Marcella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Soddisfatta da quello che ho visto in negozio, siamo in attesa che ci arrivi Non ci ricordiamo quando ci hanno detto che dovrebbe arrivare, e adesso io sto andando in ansia da "oddio se nasce prima non so come portarlo a casa"
Ciao! Noi abbiamo scelto io duo della janè, con navicella che diventa ovetto, robusto e con ruote grandi e ben ammortizzate per andare ovunque visto che abitiamo in campagna. Sinceramente abbiamo evitato quelle gonfiabili per la possibilità che si buchino/sgonfino
Ciao! noi abbiamo preso il Momon Vernuji, scelto soprattutto perché è bello robusto e ci si può andare ovunque, dalla spiaggia ai sentieri di montagna.