Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Principiante Luglio 2024 Bari

Chi ama, baci

Antonella, il 7 Luglio 2023 alle 17:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutte spose!
Ieri era il mio -365 ed i radio ho sentito che il 6 luglio ricade il WORLD KISS DAY e quindi mi si è accesa la lampadina.. direi che è il caso di usare il bacio come filo conduttore. Ma che idee potrebbero venirmi? Come segnaposto ho già realizzato all’uncinetto degli acchiappasogni e pensavo di richiamarli al Tableau marriage. Magari i nomi dei tavoli potrebbe essere tema bacio ? (L’idea di richiamare i quadri non mi piace in quanto poco amante dell’arte). Oppure potrei usare questa ricorrenza per far baciare tutti ?😂😂
Si accettano consigli per mettere un po’ d’ordine nella mia confusione 🤍

8 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 8 Luglio 2023 alle 22:09
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti chiamare i tavoli con i baci dei film e fare tipo un gioco dove vince il bacio più bello
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao molto bella l'idea del tema baci, se hai già realizzato i segnaposto cin degli acchiappasognj potresti aggiungere un bacio perugina, invece per il tableut potresti chiamare I tavoli come i celebri baci del cinema, il tableut potresti farlo con la forma del bacio 💋 e inserire in ogni bocca i nomi degli invitati idem per i segnatavola, per il colore sceglierei il rosso il colore tipico della passione e dei baci poi aggiungerei un omaggio simpatico per le signore un rossetto rosso oppure realizzerei un'angolo per le foto con lo stampo dei baci 😉
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina, io mi sono sposata il 13 aprile (giornata internazionale del bacio) , ed il mio tema era proprio questo a partire dalla partecipazione. Il tableau raffigurava ogni tavolo un bacio famoso dell'arte, all'ingresso della sala c'era il disegno del bacio di Klimt e ogni invitato doveva colorare uno spazio fino a finire il disegno... come segnaposto un pennellino per dipingere... e dietro il tableau la frase INNAMORATEVI del mitico benigni, che richiamava la partecipazione (anch'essa con questa frase dietro)... lo spettacolo piromusicale prima di iniziare, partiva proprio con un pezzetto del monologo di benigni... spero possa averti dato qualche spunto... un abbraccio e buona fortuna ❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti creare, dopo la torta, un tavolo con tutti i dolcetti che richiamano il bacio:
    Baci di dama, baci perugina, baci di Alassio ecc.
    Una piccola degustazione di baci 😊
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti dare ai tavoli i nomi dei film con i più bei baci/ più romantici

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il gioco I Spy si fa con le foto in sostanza
    Puoi mettere un cartoncino sui tavoli con:
    OGGI È LA GIORNATA MONDIALE DEL BACIO!CATTURA IL BACIO PIU BELLOMagari per rendere la cosa un po' più per gli invitati, puoi mettere tipo (gli sposi non valgono)Così le coppie di invitati che avrete saranno "spronate" a baciarsi e farsi la foto!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Principiante Luglio 2024 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio la tua idea mi piace tantissimo !!! Puoi dirmi di più ??
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È fighissima come idea!! 🌊
    Puoi anche fare una challenge tipo I Spy - chi cattura il bacio più bello💙
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione