Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hope
Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza

Chi cm me deve stare a riposo?

Hope, il 13 Febbraio 2018 alle 15:08 Pubblicato in Future mamme 0 42
Ragazze chiedo aiuto a voi che purtroppo siete a riposo x il bene del nostro cucciolo...cm passate il tempo...io dp un mese sto impazzendo a stare giornate e giornate sul divano e la mia testa nn si svaga più leggendo guardando la tv sbirciando qui sulla community....penso sempre mi vengono attacchi di ansia e nn riesco a gestire qst cosa...qualcuna può darmi qualche consiglio?

42 Risposte

Ultime attività da Hope, il 15 Febbraio 2018 alle 10:45
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No i crampi alle ovaia qll li ho sempre!!!
    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si stai tranquilla! già che non hai più perdite e crampi va bene!

    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dai andrà bene...io ho la visita mercoledì nn vedo l ora!!!speriamo che un pochetto si sia alzata la placenta...
    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho un piccolo distacco alla camera gestazionale (la scorsa settimana si era risolto in una settimana), speriamo bene...sono alla settima settimana e l'altra volta è successa la stessa cosa e poi quando la gravidanza e andata male ho dovuto dirlo a tutti. Sta volta prima del quarto mese non lo dico... bene sono contenta che stai meglio. Quando hai la prossima visita?
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cm mai devi stare a riposo? D qnt settimane sei k a lavoro ancora nn glielo vuoi dire? Io cn il riposo sembra bene..
    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hope! Dopo la visita di ieri devo stare a riposo anche io per due settimane! Sono a casa ma per fortuna non devo stare a letto tutto il giorno. Oggi dovrò inventarmi qualcosa con il mio capo perché non voglio dirgli che sono incinta.. pensavo di dirgli che mi sono slogata la caviglia Smiley xd te come va?
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    X qnt gg dve farle le punture?
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L abbiamo visto il 30 e grazie a dio tutyo bene!! Ancora nn so è voluto far vedere cos è!!! Se ne stava bello nascosto d schiena !! Ora ho la visita il 21! Chissà s faccia vedere altrimenti attendiamo la morfologica
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra ke più o meno sn le cose scritte su prontogest punture.... x altro cm sta il tuo\a piccolo/@?
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosi magari puoi chiedere al tuo gine se potrebbe servire
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ank a me il polimag magnesio!!!! Se può esserti utile qst sn le indicazioni del difesan

    Chi cm me deve stare a riposo? 1
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Praticamente ogni volta prima mi visita cn le dita...ha cambiato faccia...poi interna....poi esterna....io nn ho avuto perdite altrimenti sarei scappata al PS.a me punture e polimag magnesio....e a letto.ha detto d alzarmi sl x bagno e mangiare....
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si è visto dall eco esterna? Xk a me fa sempre visita esterna solo al.ps mi hanno fatto qll interna...e lo so ank io nn l ho presa bene e ad ogni perdita arrivavo al ps in lacrime e in panico ank xk sn state abbondanti....speriamo d nn vivere più qll episodio...cmq a me hanno prescritto ank cicli d 15 gg d compresse difesan x mantenere chiuso il collo dell utero prova a chiedere al tuo gine se va bene ank x il tuo caso...penso k una prevenzione in più in qst casa nn faccia male
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il controllo ieri...riposo assoluto punture...sn ko mentalmente.
    L unica nota positiva è ke sta bn
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo ho letto su internet k basta k arrivi a 2.5 dal oui e sarò fuori pericolo x emoraggie...io nn so d preciso a k posizione è! Infatti alla prossima visita glielo voglio chiedere
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo vicine cm data! Io 16+3 x placenta che ricopre l oui...ma quindi al controllo mensile t hanno trovato ciò?
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda non ti so dire se ricopriva interamente o meno l'orifizio uterino, la ginecologa mi aveva solo diagnosticato la placenta bassa, raccomandandomi il riposo che sarebbero bastati un paio di cm di risalita e saremmo stati a posto (poi è risalita addirittura di 3). Non so a che settimana esatta si sia risolto, a 20+1 si è visto il problema e al controllo 5 settimane dopo ha visto che si era risolto bene ☺ la crescita dell'utero ha aiutato a portarla in alto, stai tranquilla che questa condizione si verifica nella maggioranza dei casi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa se ti kiedo ma nn ho letto tutto..
    .tu cm mai a riposo??
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi a 16+4.... è ankora presto....tutto stanotte m sn disperata....pensare k nn ho avuto nessun sintomo... niente
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmm mannaggia a che settimana sei?
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si poi dipende bassa in che senso magari la tua era solo vicino l oui e nn lo ricopriva..le perdite le porta qnd ricopre.in parte o interamente l oui e la mia aimè lo ricopre interamente
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara anche tu cn placenta bassa? Ma distava qualche millimetro dall oui o lo ricopriva interamente? La mia lo ricopre interamente..a che settimana t è salita?
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a riposo 6 settimane per placenta bassa, è risalita da sola e ho ripreso la mia vita normale dopo, quindi tranquilla che si può ancora risolvere! In quelle 6 settimane, tanto divano tv e libri, c'è poco altro da fare purtroppo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda anch’io la avevo bassa ed è risalita. A me il gine non mi ha messo a riposo (forse anche perché non ho avuto perdite) ma ho letto di tantissime messe a riposo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da oggi a letto fino a data da destinarsi..... prontogest a punture e a letto....x collo dell' utero accorciato....

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io a casa per lavoro a rischio e me la sto decisamente godendo!!Anche io sto benissimo a casa e nn vedevo l'ora di avere un Po di riposo..xo poverina Hope sta vivendo un altro tipo di riposo e soprattutto x un altro motivo..quindi x lei e decisamente diverso😐
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari !!!ma nn penso k in 21 gg sia risalita ank se la pancia mi è esplosa da poco!!ho avuto due gg d fitte al basso ventre e subito dp è esplosa chissà se la trascinata un po su!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai speriamo sia risalita 🤞in fondo non manca tanto, resisti
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io magari potessi pulire già mezza giornata mi sarebbe passata!ma è lo stare tra il letto e il divano k pesa e il fatto d nn poter uscire !! Abito al terzo piano senza ascensore e le scale nn sono a mio favore!!!
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo a me piace stare a casa? 😂 Sono alla ventiquattresima settimana e sto a casa da quattro mesi e mezzo che per me sono volati! Non per gravidanza a rischio ma per lavoro a rischio che è ben diverso, quindi non necessariamente dovevo e devo fare da letto a divano e da divano a letto che fa già molto. Certo i primi 3 mesi mi sono cautelata lo stesso perché mettevo tanto progesterone dato che cmq è partita un po' male (se avessi continuato a lavorare avrei avuto un aborto sicuramente dato che ad ogni sforzo mi piegavo in due dal dolore). Che dire, cucino 2 volte al giorno, la casa è sempre in ordine la festa della roba sporca mai piena, ogni giorno faccio qualcosa così non mi stanco e la casa profuma di pulito e non è facile avendo un marito che non aiuta assolutamente e due gatti che vanno anche fuori e quando entrano con le zampette bagnate è un disastro. Poi esco, quando ci sono le belle giornate faccio delle passeggiate oppure salgo in macchina e vado dai miei in una città a 25km e ne approfitto per un caffè con delle amiche. Il pomeriggio me la godo un po' sul letto con i mici e la TV e poi punto croce per il corredino al mio piccolo. Insomma io poi sono un'appassionata di serie TV per cui è facile per me rimbambire davanti alla TV!
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si potrebbe salire cm.potrebbe rimanere cosi ma io sto pregando tutti i gg affinché salga...ma nn x me x i pericoli k può correre il mio piccolo/a
    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E' vero è lunga, ma almeno hai superato il periodo critico e questo è l'importante Smiley smile ma la ginecologa ti ha detto che c'è possibilità che risalga la placenta oppure rimane placenta previa? perchè io sapevo che all'inizio può capitare che sia bassa ma poi risale...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione