Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hope
Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza

Chi cm me deve stare a riposo?

Hope, il 13 Febbraio 2018 alle 15:08

Pubblicato in Future mamme 42

Ragazze chiedo aiuto a voi che purtroppo siete a riposo x il bene del nostro cucciolo...cm passate il tempo...io dp un mese sto impazzendo a stare giornate e giornate sul divano e la mia testa nn si svaga più leggendo guardando la tv sbirciando qui sulla community....penso sempre mi vengono attacchi...
Ragazze chiedo aiuto a voi che purtroppo siete a riposo x il bene del nostro cucciolo...cm passate il tempo...io dp un mese sto impazzendo a stare giornate e giornate sul divano e la mia testa nn si svaga più leggendo guardando la tv sbirciando qui sulla community....penso sempre mi vengono attacchi di ansia e nn riesco a gestire qst cosa...qualcuna può darmi qualche consiglio?

42 Risposte

• Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    16 +2!!!ancora la strada è lunga!!!!
    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Hope mi dispiace...oltre a tv, libri e riviste credo che ti rimane solo di parlare al telefono con parenti o amici e dormire...purtroppo da sdraiata non si può fare molto...io con la gravidanza precedente sono stata a riposo sola una settimana per permettere a un distacco della camera gestazionale di riassorbirsi...di quante settimane sei ora?

• Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho la visita il 21 vediamo un po cosa mi dice
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai fino a quando?
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho la placenta che ricopre l oui e dv stare a riposo x evitare altre perdite
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X la placenta che.mi copre l oui...mi hanno detto d stare a riposo dp le perdite e le 14 punture d prontogest
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la sto vivendo molto bene, ma è anche vero che il mio riposo non è assoluto, cioè pochi sforzi, non devo stancarmi troppo, ecc ma non devo nemmeno stare ferma sul letto o sul divano tutto il giorno... io comunque leggo molto, sia libri che riviste, navigo su internet, guardo qualche film o serie tv, suono il pianoforte, poi ovviamente ci sono anche i lavori di casa (che appunto io molto molto tranquillamente posso fare), quindi faccio sera anche troppo facilmente, anche perchè poi tra visite, esami, farmacia, sono anche spesso fuori... tu devi stare a riposo assoluto?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hope posso chiederti perché devi stare a riposo? Cerca di tenerti impegnata con qualcosa che ti piace veramente tanto! Io sono a casa da ieri perché vicina al parto e cerco di distrarmi con pulizie, spesa, pc, tv...ma capisco che far passare le giornate non è facile!
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne sto già leggendo uno ma lo leggo un po...ma poi mi urta fare ank qll
    • Rispondi
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·