Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Sposa Master Giugno 2019 Napoli

Chi come me non vede l ora... 👶🏻💎

❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, il 9 Settembre 2019 alle 16:34 Pubblicato in Future mamme 0 54
Di diventare MAMMA... Io ho sempre avuto l istinto materno... Ora siamo felicemente sposati è per coronare il nostro amore desideriamo tanto un figlio.... Io ho 26 anni...a sapere non era facile rimanere incinta l avrei cercato anche prima!!ora sarebbe il mio 4 tentativo.. 🍀🍀🍀.... Non uso stik e nulla.. Vivo i rapporti con mio marito senza fissarmi.. Però prima Dell arrivo del ciclo mi sale l ansia...!!! Voi da quanto state provando? Avere un figlio è un Dono di Dio troppo grande! 🍀💌 Baci...

54 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 15 Settembre 2019 alle 12:53
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Latina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me dissero che troppi giorni di astinenza rendono "vecchi" gli spermatozoi
    • Rispondi
  • Ros
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Ascoli Piceno
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di avere rapporti nei giorni fertili e astieniti una settimana prima. Io avevo scaricato L app Flo e sono rimasta incinta al secondo tentativo...
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2015 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia 🥰 Hai perfettamente ragione diventare madri/ padri è il dono più bello che non ogni coppia può ricevere ♥️ E pur vero che delle volte si hanno aspettative diverse per quanto riguarda il tempo di attesa.. ma ciò che io e mio marito ci siamo sempre detti “ che l attesa aumenta il desiderio “❤️ E posso assicurarti che per quando mi riguarda è valsa tutta L attesa di questa grande gioia, anche io ho avuto il mio tanto atteso positivo 🤩 sono entrata nel 3 mese e ancora non è detta L ultima ma sono comunque super positiva. Non voglio scoraggiarti ma io e mio marito stavamo provando da 3 anni e avevamo iniziato ancje a fare i primi controlli, ti demoralizzi ma insieme si cerca sempre di rialzarsi. Vedrete che prima o poi sarà anche il vostro momento ♥️E ve lo godrete al massimo ! Emozioni indescrivibili soprattutto senza fare calcoli e stick, quanto meno te lo aspetti è arrivato il positivo ! Anche io ho 26 anni non demordere 👍 un grande in bocca a lupo ♥️
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie anche a te 💗💪
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non lo conosco io prendo solo acido folico kmq
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io ho fatto una visita ginecologica di controllo prima dei tentativi giusto per vedere se era tutto ok e mi è stato dato questo integratore da prendere tutti i giorni per migliorare l’ovuL’azione dato che il mio ciclo non è preciso. Lo conosci?
    Chi come me non vede l ora... 👶🏻💎 1
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii grazie ❤️🍀
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io dopo un anno e tre mesi di matrimonio circa cerco un bebè! Anche noi come te non utilizziamo nessun metodo particolare se non attendere la volta buona. Fino ad ora ho fatto un tentativo ma non è andato infatti adesso ho il ciclo che sta per terminare e riproveremo nella speranza di ottobre
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia...io sono diventata mamma la prima volta a 24 anni e ci ho messo due mesi per rimanere incinta...adesso ne ho 28 e ci ho impiegato 10 mesi...non demordere il tuo positivo arriverà...pure a me veniva sempre l’ansia qualche giorno prima dell’arrivo del ciclo è normalissimo...non stare a cercare su internet i sintomi ecc ecc per esperienza ti dico che te lo sentirai di esserlo...non è internet che conosce il tuo compro l’unica persona a conoscerlo bene sei tu...la prima volta era tanto nervosa ma non ci facevo nemmeno caso al cambiamento...questa volta ho sentito il mio corpo cambiare e comunicare con me...abbi pazienza e arriverà 🥰
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao si non li uso mi metterebbero ansia.. Kmq per i rapporti non sono programmati ma quando capita... Ma solitamente giorni alterni
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Curiosa Aprile 2020 Roma
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anche io lo vorrei tanto . Fai bene a nn usare gli stik. Questo mese li sto usando e mi fanno venire ansia perché sono pochi chiari . Per i rapporti tutti i giorni ? O giorni alterni ? Noi questo mese ( secondo tentativo) un giorno si e uno no stiamo provando.
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Prima o poi avremo questa gioia
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come t capisco cara.. Mio marito voleva già provare prima del matrimonio.. Ma io ho voluto aspettare.. Mah kmq ora lo aspetto con tutto il cuore 🌈🍀❤️ non vedo l'ora... E te lo auguro anche a te
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a maggio e da allora che proviamo ad avere un figlio non pensavo che era così difficile restare incinta all'inizio ogni sintomo pensavo che fossi incinta 😅😅(la testa fa brutti scherzi) oggi ho un appuntamento con il ginecologo per vedere se ho cisti o quant'altro visto che in famiglia ho avuto casi di endometriosi.. Ad agosto ho iniziato a cercare di non pensarci ma è inutile fingere con me stessa ogni quando arriva il ciclo è un pianto..ho comprato gli stick di ovulazione per conoscere un po' il mio organismo come funziona..
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 🌈🍀
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io non vedo l'ora. Siamo finalmente sposati e qualche giorno prima del matrimonio abbiamo scoperto che con noi ci sarebbe stato l'amore della nostra vita 💖 ora speriamo solo che andrà tutto bene e che il prossimo anno lo stringeremo tra le nostre braccia 🥰😍 Anch'io ho sempre avuto un forte istinto materno e finalmente sembra andare tutto nel modo migliore 🤞🍀 un bacio e auguri x tutto
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Può essere che tu sia portatrice sana di anemia mediterranea. Il problema nasce solo se lo è anche tuo marito (in caso si ha una possibilità del25%di mettere al mondo un bimbo malato) ma se lui non è portatore non.c'è nessun problema. Fagli fare le analisi quanto prima, ma bastano anche delle semplici analisi che ha fatto tempo fa, tanto è un semplice emocromo. Se ci dovessero essere problemi vai da un medico e vi farà dare le analisi del caso per valutare in modo più specifico la situazione. Per ora stai tranquilla, é una possibilità abbastanza remota, ma vale la pena indagare. Mia suocera anche lei è portatrice, mio suocero no e su tre figli solo mia cognata è anche lei portatrice.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovrei fare analisi più approfondito? Anche le mie sorelle come me
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora deve fare gli analisi speriamo di si mi mette ansia questa cosa 🙄
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vuol dire che i tuoi globuli rossi sono un po' più piccoli!
    Io ti consiglio di indagare su questa cosa, se sei ad esempio portatrice sana di anemia mediterranea. Tuo marito invece ha globuli rossi normali?

    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto gli analisi proconcezionali... Sono risultata microcitemica.. Ma di poco.. Cosa vuol dire?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prima di prendere l'integratore assicurati che non possa crearti problemi! Non.sono farmaci ma è sempre meglio valutare tutto! Io usavo un integratore a base di inositolo. Una volta l'inositolo veniva utilizzato per migliorare il quadro pcos, ma può essere esteso il suo utilizzo a chiunque voglia migliorare la qualità degli ovociti (ovociti migluori=embrioni evolutivi), puoi scegliere l'integratore che ritieni migliore...inofolic, prepart ecc...
    In tutto questo ti consiglio se non l'hai fatto una visita ginecologica, un prelievo e controllare emocromo se hai avuto alcune malattie come toxo,cmv, rosolia, varicella (eventualmente prenditi tempo,fai questi vaccini e nel frattempo continua a prendere l'inositolo che se preso prima fa più effetto). Se vuoi puoi far prendere anche l'acido folico a tuo marito, migliora la qualità degli spermatozoi.
    Ci vuole un po' di pazienza, chiaramente oltre la visita ginecologica per te, indipendentemente dalla gravidanza, io sono sempre per una visita andrologica per i mariti, non la fanno mai e invece può sempre tornare utile, non solo per la fertilità, ma proprio per la loro salute.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello.. Scusa posso sapere che integratore hai preso? Pure io prendo acido folico ed ho usato il gel conceive plus
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una di quelle molto fortunate che ci è riuscita al primo tentativo (28anni) però sono biologa e ho calcolato bene i giorni, senza stick ma basandomi sul muco cervicale...inoltre ho preso per alcuni mesi (circa 5-6 mesi prima del tentativo) un integratore atto a migliorare la qualità degli ovociti e ovviamente acido folico e durante i rapporti mirati ho usato un gel che favorisce il concepimento...
    Non abbiamo mai sentito il peso di questi rapporti mirati, perché abbiamo una intesa molto forte ed è stato emozionante avere rapporti con la speranza di avere il nostro bambino che per fortuna è arrivato presto!
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale impiegarci un po' di tempo..quando noi facemmo le visite di accertamento ( ancora prima di iniziare la ricerca) andrologo di mio marito ci disse che là sotto "è una guerra" si può non aver problemi e metterci un sacco, come aver problemi e invece riuscire subito..Non c'è una scienza..noi avevamo qualche problema e ci siamo riusciti al primo tentativo, proprio non ce lo aspettavamo..
    Vedrai che il tuo sogno si avverrà, in un modo o nell'altro! Continua a camminare, vedrai che il tuo bimbo è dietro l'angolo che vi aspetta😉🌼
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii🍀🌈...
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se solo i medici ci dicessero quanto è difficile concepire, che in media, per tutte le persone, si impiega dai 3 agli 8 mesi e che la possibilità di concepire a primo colpo è del 25% su 100%!
    Ci illudono e ci illudiamo!
    Ma stai tranquilla cara, verrà il momento in cui scoprirai il tuo positivo ❤
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci, noi avremmo iniziato prima, ma abbiamo posticipato il viaggio di nozze per motivi lavorativi e siccome andremo in Tanzania per un safari, non era il caso, quindi inizieremo al ritorno (partiamo domenica), chissà cosa ci riserverà il futuro, faremo tutto in modo naturale, senza monitoraggi ecc ecc...vedremo come andrà.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha.. Che bello 🍀🌈😘👶🏻
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono rimasta incinta al settimo tentativo 💖💖💖
    Ringrazio Dio ogni gg per questo miracolo... domani sarò a 20 settimane 💖💖
    Ho fatto un po di controlli prima e ho risolto un paio di problemini ma ci siamo riusciti ... ho usato tutto... dagli stick al gel alle credenze metropolitane 🤣
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non solo il test ma anche la beta per quanto anomalo è stato il risultato...Il ginecologo mi ha detto che io sono stata “fortunata”a scoprirla perchè molte donne fraintendono quei pochissimi giorni di gravidanza per un banale ritardo in quanto il ciclo arriva dopo poco e per questo non se ne rendono conto...infatti a me le perdite sono iniziate 3 giorni dopo al test e alla beta positiva...nel mio caso in totale sono arrivata a 10 giorni di gravidanza ma di solito la biochimica di interrompe prima...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2019 Taranto
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi era risultato positivo il test ma dopo ti è venuto cmq il ciclo? La biochimica allora si capisce dopo... 🤔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione