Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria

Chi come me non vede l ora... 👶🏻💎

❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, il 9 Settembre 2019 alle 16:34

Pubblicato in Future mamme 54

Di diventare MAMMA... Io ho sempre avuto l istinto materno... Ora siamo felicemente sposati è per coronare il nostro amore desideriamo tanto un figlio.... Io ho 26 anni...a sapere non era facile rimanere incinta l avrei cercato anche prima!!ora sarebbe il mio 4 tentativo.. 🍀🍀🍀.... Non uso stik e...
Di diventare MAMMA... Io ho sempre avuto l istinto materno... Ora siamo felicemente sposati è per coronare il nostro amore desideriamo tanto un figlio.... Io ho 26 anni...a sapere non era facile rimanere incinta l avrei cercato anche prima!!ora sarebbe il mio 4 tentativo.. 🍀🍀🍀.... Non uso stik e nulla.. Vivo i rapporti con mio marito senza fissarmi.. Però prima Dell arrivo del ciclo mi sale l ansia...!!! Voi da quanto state provando? Avere un figlio è un Dono di Dio troppo grande! 🍀💌 Baci...

54 Risposte

• ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo che andrà tutto bene vedrai appena t riprendi avrai il tuo positivo 🍀
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii🤞🍀....
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabrizia,altro e che test anticipato...l’ho fatto con 7 giorni di ritardo...e il giorno seguente al test la beta era a 15 e qualcosa,era positiva ma non mi trovavo con le settimane avendo monitorato l’ovulazione ero certa di quando avevamo concepito...molto probabilmente quando ho fatto il prelievo era già in discesa perché so che la sensibilità del clearblue digitale è di 25 miu.Per noi questo è il 2 secondo tentativo.Quello dopo il micro aborto non lo conto perché dai dosaggi ormonali fatti 18 giorni dopo è risultato che non ho ovulato quindi i tentativi di quel mese sono stati vani.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2019 Taranto
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Libera, come hai fatto a scoprire la biochimica? Hai fatto un test in netto anticipo? Cmq, anche io aspetto con ansia il positivo, l'anno scorso ebbi un AS e dopo quell'episodio decidemmo di sposarci! Adesso siamo sposati da 3 mesi e ci stiamo riprovando
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2019 Taranto
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te, anche noi ci stiamo provando e lo vogliamo con tutto il cuore! 🤞🏽
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come sai la nostra strada sta diventando un pochino in salita.... spero sia solo questione di tempo che tutto passi. Vorrei solo sapere che siamo sani.... poi quando arriverà saremo felici. Ma al momento sono solo tanto preoccupata. Diciamo che prima dell estate.... Non ne avevo tanta voglia per quanto amassi i bimbi. Non mi ci vedevo tanto onestamente.... ho capito ora quanto lo vorrei.
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non vediamo l’ora di diventare genitori🥰ed anche io come te ho sempre avuto l’istinto materno...già l’anno prima del matrimonio iniziammo ad avere rapporti liberi,senza stick,senza pensare troppo ai sintomi dell’ovulazione,senza troppe paranoie insomma e dopo poco arrivò la prima gravidanza peccato che si interruppe alla 7 settimana...quest’evento però mi scosse talmente tanto da scegliere di aspettare un po’ prima di cercarne un’altra...a giugno di quest’anno mi sono sentita di nuovo pronta,rapporti mirati con stick calcoli su calcoli ed ecco che a luglio stringo tra le mani il mio bel test positivo sfumato dopo pochi giorni:gravidanza biochimica...speriamo che Dio conceda presto questo grande Dono a tutte noi 🙏🏼❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊, da quando ho memoria penso di aver sempre sognato di diventare mamma poi ho incontrato mio marito e finalmente il sogno aveva tutti i presupposti per diventare realtà, purtroppo mio figlio non é arrivato subito ma dopo quasi 5 anni perché non rimanevo incinta al primo colpo (con il senno di poi posso assicurare che il mio più grande problema er ala mia testa) e ho anche dovuto affrontare 2 aborti spontanei. Vabe... Tutto é bene quel che finisce bene, il 12/12/18 sono diventata mamma del mio dolce Filippo 💙 una serie infinita di emozioni uniche ma anche di fatiche, di momenti duri e di cambiamenti perché un figlio ti stravolge la vita, diventa la tua vita.
    Purtroppo le possibilità di concepimento non sono del 100% a ciclo ma molto più basse quindi é normale poterci impiegare alcuni mesi. Stai tranquilla e cerca di goderti questo momento senza pensieri. Ti auguro il meglio.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al primissimo tentativo e senza alcuna pianificazione, ci siamo anche rimasti un po' male perché non ci aspettavamo di riuscirci così presto, ma è un dono e dopo lo shock iniziale siamo felici, speriamo vada tutto bene! Auguri per la tua ricerca Smiley smile
    • Rispondi
  • CercandoTe
    Super Sposa Luglio 2019 Salerno
    CercandoTe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io al primo tentativo ci sono rimasta malissimo perchè mi sentivo di esserlo invece ciclo in anticipo..questo mese addirittura anticipo di 3 giorni..ho deciso di non far affidamento a test e cose varie..se Dio vuole accadrà..

• Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cerro🍀🤞🤞a me addirittura veniva 2 giorno in anticipo.... 🌈
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io al primo tentativo ma anche secondo e terzo ero convinta di essere rimasta incinta 😂 al quarto mi sono messa in testa di non dare retta ai fantasintomi e sperare di non vedere il ciclo.. ma mi è arrivato puntuale come un orologio svizzero 😡
    L'importante è che non ci arrendiamo!! Vedrai che prima o poi anche noi vedremo il nostro positivo ❤
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii... Non c'è cosa più bella. Grazie kmq🍀😘
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai cara buona ricerca allora 🍀😘
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii certo arriverà 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii pure al primo tentativo ero convinta ero incinta.. Pure mio marito era rimasto male.. Ora l attendiamo con tanto amore da dargli 😘😍❤️👶🏻
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione 😍.... Non vedo l'ora veramente 🍀😘❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco!! Non vediamo l'ora anche io e mio marito di avere un nostro piccolino ❤.. siamo sposati da aprile e appena finirò il ciclo, cominceremo con il quinto tentativo.. Non pensavo neanche io che la ricerca risultasse così lunga!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non vedo l’ora...l’attesa è snervante, mi rende triste! Eppure ho fatto e fallito solo due tentativi...ora ci fermeremo fino a novembre e poi via sotto più positivi ed energici di prima! L’amore della vita mia e di mio marito si fa attendere...appena L avremo tra le braccia gliela faremo pagare a suon di baci ❤️ In bocca al lupo a tutte! Non perdiamo mai la speranza, arriverà.... 🍀💪🏼
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia.. anch'io come te ho 26 anni e mi sono sposata a giugno.. purtroppo non abbiamo ancora avuto modo di cercarlo veramente, perché ho avuto una broncopolmonite ricoverata 11 giorni, uscita io e ricoverato mio marito il giorno dopo per la stessa ragione..appena ci riprendiamo lo cercheremo 💪💗
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia! Io mi sposo tra meno di 24 giorni e inizieremo fin da subito a cercare un bimbo perché, proprio come te, ho sempre avuto un forte istinto materno (anche io ho 26 anni!) e il mio fidanzato adora i bambini! Ti auguro di vedere presto il tuo positivo 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia, io sono mamma di una bellissima bambina di quasi tre mesi! Io a differenza tua non ho mai avuto l’istinto materno poi piano piano dopo il matrimonio qualcosa ha iniziato a cambiare e con mio marito ci siamo detti, smetto la pillola, se arriva bene se non arriva non era destino (ho fatto tutti gli esami preconcezionali è iniziato a prendere acido folico per sicurezza ma anche noi non abbiamo mai usato stick di ovulazione che anzi mi erano stati sconsigliati proprio dalla ginecologa!)... e niente, pillola smessa il 9 agosto, ultimo ciclo arrivato il 12 settembre e a fine ottobre ho scoperto il mio positivo! Io che non ho mai amato particolarmente i bambini, ti posso dire che un figlio è un’esperienza meravigliosa e una bimba di emozioni che ti travolge e che davvero ti completa, ora so che tutto quello che facciamo io e mio marito lo facciamo soprattutto per lei ❤️ Ti auguro di vedere presto il tuo positivo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione