Salve ragazze sono Francesca una ragazza di 28 anni con un bambino di 4 anni avuto senza problema dopo il 4 tentativo. Ad oggi però sono 2 anni che non riusciamo ad avere il 2 figlio. Mio marito ha 38 anni e conduciamo una vita regolare siamo astemi e non facciamo uso di niente, insomma andiamo avanti con acqua naturale e niente più 🤣 mi sembra strano anche doverlo dire ma spesso questa domanda a chi cerca un bebe viene fatta 😵😵
conunque, in questi due anni ho fatto dopo i primi 8 mesi di tentantivi ogni tipo di esame come monitoraggi per mesi con gonasi, analisi ormonali in determinati giorni del ciclo tutto nella norma, ho un ciclo regolare di 28 giorni con ovulazione esatta ogni 14esimo, ho fatto anche tampone vaginali cervicali e pap test più volte in due anni e non ho niente che non va, anche isterosalpingografia con diagnosi tube perfettamente aperte, mio marito spermiocultura e spermio gramma tutto nella norma per due volte in due anni. E allora qual è il problema? Chi come me non riesce ad avere il secondo figlio? Chi ci è riuscita dopo un po'? Consigli?
grazie a chi mi risponderà ❤️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Gli invitati di nozze
Come deve vestirsi la sorella della sposa? Guida completa al...
Come deve vestirsi la sorella della sposa? Tra galateo, dress code e stile...
Consigli per la vita di coppia
Come capire se è la tua anima gemella
Hai trovato davvero l'amore della tua vita, la tua dolce metà?Se hai qualche...
Pianificazione del matrimonio
Spoiler Alert! Le 5 tendenze più cool del momento: ecco come...
Quali saranno le tendenze dei matrimoni del prossimo anno? Eccone 5 in anteprima...
Fotografi garanzie ANFM