Per fortuna io niente spiegazioni, come dico quello che fa dall' altra parte rispondono "poverino, quanti sacrifici" prima o poi risponderó e non sará bello!!!! Lo capiscono che lo ha scelto lui il lavoro????
Io da anni non faccio San Valentino cn fm, lui è cuoco quindi durante le varie feste sono sempre sola! (Così come i sabati / domeniche..mi associo ai fidanzati che si vedono poco..se va bene due sere a settimana un paio di ore almeno quando vivremo insieme magari ogni tanto ci incroceremo in bagno!!
Sola anche io! In questo momento FM si trova in nave al largo del Congo! Ma devo dire che di San Valentino mi importa poco, dato che negli ultimi tre anni non c'è stato nemmeno per il mio compleanno!!
Presente, fm lavora in farmacia, lo vedo solo la domenica e se mi va di lusso uno o due sabati al mese, turni permettendo. Capita un paio di volte all'anno che non ci vediamo per due settimane consecutive!
Eccomi!!!! è vero che noi non siamo da s. valentino, ma se ci piacesse festeggiarlo non potremmo comunque, lui è chef....sinceramente più che il 14 febbraio mi dispiace stare da sola a Natale, s. Silvestro e pasqua!!!!!
Lui lavora in fabbrica... una volta mi sono presentata... faceva il turno di notte... appena sono arrivata con mia sorella per fargli una sorpresa sono stata accerchiata dai responsabili con le torce!! Mai più 😂😂