Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carla
Sposa Precisa Maggio 2023 Palermo

Chi come me si sposa a metà Maggio 2023?

Carla, il 23 Agosto 2022 alle 22:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Precisamente mi sposo il 16 Maggio, voi a che punto siete nei preparativi? Avete già comprato l'abito? Viaggio di nozze? Saluti a tutti

13 Risposte

Ultime attività da Anna, il 24 Agosto 2022 alle 11:08
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 26maggio abbiamo location abiti macchina parrucchiera estetista e fotografo che sono tutti miei zii e cugine. Adesso sto preparando le partecipazioni x chi è invitato la sera. A ottobre ci sarà la fiera sposi e andremo a scegliere le fedi e a vedere x partecipazioni e bomboniere
    • Rispondi
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima Bageria!! Alcuni atelier dicono settembre, altre ottobre ma con le ferie mi viene più comodo ottobre. Io a luglio avevo trovato un solo vestito che mi piaceva ma non era , come dire, scattata la scintilla (anche perché andava stretto perché largo davanti e dietro). La ragazza mi ha detto guarda che rischi a non prenderlo perché poi non lo trovi più e non è detto che nella nuova collezione ci sia un modello simile. Che dire, scelta difficile ma ho voluto rischiare per aspettare la nuova collezione. Speriamo bene perché ad ottobre lo voglio assolutamente trovare!!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche viviamo e lavoriamo a Bologna, ma ci sposeremo a Bagheria (città di lui) e avremo amici e parenti da Roma (i miei) e da Bologna. Per l’abito le responsabili degli atelier mi hanno rinviata ad Ottobre e così farò… lo prenderò a Roma e spero di risolvere la questione in 2-3 appuntamenti! Idem per i fiori: tutti ci hanno rimandato a Ottobre.
    Abbiamo selezionato degli alberghi ma aspettiamo a prenotarli per avere una idea più precisa del numero di invitati.
    Poi per quanto possibile ci butteremo sul “fai da te” (inviti, bomboniere, tableau, segnaposti)
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2023 Verona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 27 maggio e abbiamo prenotato Comune, location e fotografo.. stiamo facendo preventivi per fiori e sto sentendo parrucchiere e trucco.. stiamo preparando i Save the date che invieremo a breve via whatsapp!
    L'abito l'ho preso sabato scorso!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2023 Arezzo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 27 maggio, per quanto riguarda il vestito ho l'appuntamento in atelier per il 17 settembre, mentre per la luna di miele andremo a giorni!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2023 Ascoli Piceno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Carla, non avere ansia! Sei tranquillamente in tempo se ci vai a fine anno! Magari poi, dopo che avrai visto la nuova collezione, cerca di prendere una decisione in tempi brevi 😊.
    Comunque anche io settimana scorsa mi ero fatta prendere dall'ansia, poi ho capito che le cose riuscivo a farle e che avevo ancora tempo
    • Rispondi
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto, godetevi le ferie! Noi per completezza del post abbiamo prenotato chiesa, location, musica chiesa e musica location, animazione fuochi, auto, fotografo, fiori e mi sembra niente più al momento
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Maggio 2023 Salerno
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo il 10/05/2023 ed abbiamo già prenotato:
    ChiesaFotografoBomboniere Musica chiesa e ristoranteTrucco e parruccoAbito sposaAd ottobre riprenderemo con i preparativi, ora siamo in ferie 😂
    • Rispondi
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'albergo per gli invitati è un bel dilemma anche perché noi lavoriamo a Milano e non so ancora quanti colleghi effettivamente riusciranno a venire e inoltre lo devo prenotare per i miei suoceri e cognati visto che sono della provincia di Caltanissetta ed io gioco in casa perché chiesa e location li ho scelti a Palermo e dintorni. Per le bomboniere ho un'idea ma prima devo fare quadrare il numero degli invitati per avere un numero anche delle bomboniere e partecipazioni. Quindi tu l'abito a fine ottobre? Io scendo i primi di ottobre a Palermo con la missione di trovarlo dopo tre tentativi a luglio
    • Rispondi
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Location, fotografo, fioraia e musica prenotati! In realtà a luglio ho preso degli appuntamenti per gli abiti, uno mi piaceva ma era scattata la scintilla e siccome sentivo che a settembre-ottobre esce la nuova collezione ho deciso di rinviare anche se ora ho un'ansia...
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 27 Maggio 😊😊😊
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carla,
    Anche io mi sposo il 27 Maggio ed ho già preso l'abito da qualche mese, ma é stato un caso particolare perché l'ho trovato subito e l'atelier che avevo visto stava chiudendo... Comunque se inizi a prendere degli appuntamenti in questo periodo sei in tempo!
    Per il momento ho scelto la location, il menù, la fioraia, le bomboniere, il parrucchiere, la mua e prenotato le pubblicazioni. Mi manca definire il fotografo ( e su questo ammetto di essere leggermente in ritardo 😅), definire il dj, allestimento cerimonia (sarà sulla spiaggia), gli hotel/b&b per gli invitati, definire la torta, decidere con che mezzo arrivare, il tableau ecc...Comunque se ti può essere utile io ho capito che le cose più urgenti sono la location, il fotografo, la fioraia e l'intrattenimento musicale. Per tutto il resto hai più tempo 😊
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carla! Noi ci sposiamo il 27 Maggio e abbiamo prenotato: chiesa, Villa, catering, fotografo, auto, parrucchiere per me…
    Ci siamo arenari su fiori e musica 🥹🥹🥹😅😅😅
    Prossima settimana invieremo i save the date e poi dovremo anche affrontare tema bomboniere, albergo per invitati etc etc etc … mi sta venendo un po’ di ansietta! L’abito andrò a cercarlo a fine ottobre🤞🏼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione