Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa Principiante Agosto 2021 Roma

Chi come me Sposa del 28 agosto👰🏼‍♀️ manca pochissimo

Viviana, il 19 Agosto 2021 alle 09:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Mi sposo il 28 agosto , ormai manca pochissimo ed ancora ho parecchie cose da fare e soprattutto ancora non si sa il numero preciso di persone che verranno , poi la situazione COVID rende tutto più incerto addirittura alcuni mi hanno detto che me lo faranno sapere po ho giorni prima quindi li pagherò e capace che non verranno .. a parte questo come state messe ad ansia ?auguriii a tutteeee💝

13 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 19 Agosto 2021 alle 22:34
  • Jessica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi sposo anche io il 28…. E qualche disdetta last minute anche io … non sei la sola Smiley sad
    Gestire gli invitati è lo stress maggiore.
    Tieni duro manca poco 😜😘
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche noi lunedì le conferme , stiamo aspettando che alcuni ci dicano se portano i figli e poi oggi una mia amica mi ha detto che la figlia ha la febbre e le hanno fatto fare il tampone molecolare ovviamente se dovesse essere positiva nessuno della famiglia verrà che stress
    • Rispondi
  • Miry
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come ti capisco! Io ho l'aereo lunedì sera e 1000 cose da fare: prova abito, prova capelli, ritiro bomboniere, andare dalla band, passare in location, insomma un caos

• Rispondi
  • Miry
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presente! ed in più la Sicilia ancora non ha deciso di che colore essere, quindi ho ben 2 opzioni tavoli da 8 e da 4

• Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Noi abbiamo chieste lo conferme in questi giorni. Poi gli imprevisti ci potranno essere ma lunedì dobbiamo inviare tutti i dati precisi alla location. Per ora siamo soddisfatti di come sarà organizzata la cosa
    • Rispondi
  • Giu
    Sposa Precisa Agosto 2021 Treviso
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 27 😨😨😨😨
    Noi lista invitati chiusa...se il nr dovesse cambiare sarebbero solo pacchi!!!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Agosto 2021 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 Noi il giorno dopo ed onestamente siamo talmente sfiniti che non vediamo l'ora arrivi il 29 semplicemente perché passi tutto! Abbiamo avuto a che fare con fornitori indisponenti, ci preoccupa la situazione Covid, io dovrò fare il tampone...insomma stress a go go!
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po' tutti gli invitati dicono così però poi vengono tutti almeno che non diventa zona arancione o rossa
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Insomma stiamo tutte nella stessa situazione , speriamo bene 😌 siii ogni giorno aumentano le cose da fare e soprattutto ogni giorno ci ricordiamo di qualche cosa da dover fare. Poi settimana prossima siamo veramente strapieni di impegni quella sarà una settimana bella impegnativa e poi c’è L incognita tempo che devo dire mi terrorizza avendo una Villa quasi tutto prato
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buona fortuna Smiley ring

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente 28 agosto Genova.....io ho due persone che non rispondono...e non so che fare altre due so che non vengono perché lo hanno detto ad altri ma loro ancora non ci hanno chiamato per dirlo a noi🤦🤦
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Viviana,

Anche noi 28 agosto e anche noi a Roma Smiley smile Non vediamo l'ora che passino questi 9 giorni e di poterci finalmente godere il giorno del nostro matrimonio dopo mesi di preparativi!

Noi diciamo che ormai abbiamo ultimato tutto... viviamo all'estero e devo ammettere che la location è stata di grandissimo aiuto con l'organizzazione dei dettagli, anche da lontano! Ormai quel che è fatto è fatto! Smiley sexy

Avendo metà degli invitati che vengono dall'estero, mi aspetto non ci siano grandi rinunce last minute visto che ormai hanno comprato voli e prenotato alberghi... speriamo bene!

In bocca al lupo a voi con gli ultimi preparativi! Smiley flower

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 28 🤗 io e il mio ragazzo abbiamo passato due settimane di fuoco, da ieri abbiamo deciso di staccare tutto e riposarci.
    Sposandomi in un’altra città ho concentrato tutti gli impegni nelle due centrali di agosto, ora siamo finalmente a casa e mi godrò qualche gg di relax.
    Gli invitati spero di non avere sorprese all’ultimo (ma mi sto preparando psicologicamente a riceverne). Per io resto sono entrata nel mood “come va va, a una certa va bene tutto” 😅😅😅Anche a voi la lista delle cose da fare la notte si auto rigenera? Noi abbiamo dovuto mettere un freno altrimenti erano tutte cavolatine che ci stavano togliendo la vita
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione