- Matrimonio
- Community
Benedetta
Roma, Roma · Da Novembre 2020
- Sposa Abituale
- 248 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Colombia
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
3
Ciao sposini, c'é qualcuno che come noi sta preparando o ha fatto un matrimonio bi(tri)lingue? Io sono Italiano mentre la mia compagna é giapponese. Entrambi parlamo inglese ed é la lingua con cui...
Mi sposo il 28 agosto , ormai manca pochissimo ed ancora ho parecchie cose da fare e soprattutto ancora non si sa il numero preciso di persone che verranno , poi la situazione COVID rende tutto più...
Ciao sposine, vorrei consigliarvi un'azienda troppo top per le scarpe. STUDIO CREAZIONI Le fa personalizzate in colore, tessuto, misura, altezza tacco, tipo di tacco...potete partire dai loro modelli...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1372 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
1410 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
1410 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM