Roma, Roma · Da Novembre 2020
- Sposa Abituale
- 248 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1461 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
1500 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
1500 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
1506 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
1512 giorni faQuanto spenderesti per l'allestimento floreale? 🌸🌸🌸 Partecipa all' asta di Matrimonio.com e dicci quanto offri! Vota e lascia il tuo commento... *** Vai al post successivo 👉Trucco: chi offre di più?
1519 giorni faBuonasera mamme, qui praticamente è scoppiata l'estate e sabato ho fatto un giro al centro commerciale per comprare abbigliamento estivo a mio figlio. Qualcosa ho recuperato dello scorso anno ma per lo più ho dovuto prendere cose nuove. Per prima...
1519 giorni faCommunity! Parliamo di biglietti di ringraziamento per gli invitati! ✨💌😘 Ti sembrano importanti e imprescindibili oppure sono una gentilezza trascurabile? Che cosa ne pensi? *** 💌 Estiva 💌 Hearts 💌 Crest *** Raccontaci nei commenti se hai deciso di...
1531 giorni faChe cosa ne pensate di uno stivaletto per una sposa invernale?
1533 giorni faCiao a tutte, Siamo indecisi sulla metà del nostro viaggio di nozze. Opzione 1 KENYA: 5 gg di safari + 11 giorni di mare a WatamuOpzione 2 MADAGASCAR: 4 gg di mare + 5 gg di tour nel nord del Madagascar + 8 gg di mare La prima opzione è sicuramente...
1539 giorni faIl giro in mongolfiera si trova però lontano per entrambi, da raggiungere, almeno in tempo breve 😅 Siccome i gioielli sono un po' personali.. Volevo puntare su qualcosa di più originale. Però che allo stesso tempo rimanga nel tempo. Ho due testimoni...
1546 giorni faFinalmente dopo 4 prove ho scelto l’acconciatura, avrò un abito con lo scollo a cuore molto romantico con il corpetto pieno di pizzo e brillantini. Che dite vi piace ?
1560 giorni faCiao, Quante di voi sotto il vestito metteranno/ hanno messo le sneakers e quante i Tacchi?
1572 giorni facare sposine, ho un grande dilemma ieri finalmente il nostro fotografo ci ha portato la pennetta con le foto del matrimonio, finalmente xkè ci ha messo un pò... ieri sera abbiamo iniziato a vederle con mio marito ma ci siamo fermati ad 1/4 dato che...
1575 giorni faIl nostro Trivial Wedding ora parla di scarpe 👠 Sono molti i modelli tra cui scegliere, ma sapete di quale tipo di scarpe si tratta? Votate e scoprite insieme a noi se siete delle esperte! *** Val al post successivo 👉 Quanto misura il velo più lungo...
1575 giorni faCiao community! Oggi vorrei affrontare un tema delicato è bellissimo al tempo stesso. I FIGLI! Avete già figli?Vorrete averne dopo il matrimonio? O magari no! Domenico e io ci sposeremo il 24/04/2022 (tra 36 giorni) e, devo essere sincera, i bambini...
1575 giorni faPer chi ha già fatto questo passo importante, quanto ha speso più o meno per tutto?
Fotografi garanzie ANFM