Assolutamente si! O almeno io li ho presi e come te mi sposo a dicembre. Ho preso uno stivaletto senza esagerare nel prezzo...e spero comodo da tenere tutto il tempo. Per cosa hai optato alla fine???
Assolutamente si ne avevo trovato un paio perfetto per me....poi il matrimonio autunnale è diventato un matrimonio estivo e ho dovuto abbandonarli, ma ti giuro che mi piange il cuore
Trovo lo stivale poco adatto ad una sposa. Non credo rispecchi la formalità di quest'occasione. Dipende comunque sempre da che tipo di matrimonio stai organizzando, se si tratta di qualcosa di classico oppure qualcosa di più informale fra poche persone.
Secondo me dipende dal contesto.Degli amici di fm si sono sposati in montagna,in una baita...in quel contesto ce li vedo assolutamente!Magari in città e per un matrimonio più classico no...
Gli stivaletti mi piacciono molto, anche io ho usato un paio di stivaletti color nude, sono stati comodissimi, e li utilizzerò di nuovo per altri eventi. Le scarpe bianche non mi piacciono e poi sono anche difficili da riutilizzare, invece qualsiasi tipo di scarpa si può usare nuovamente
Io voto décolleté perché secondo me sono un grande classico però se a te piacciono degli stivaletti perché no?! ☺️☺️ Dipende anche molto dall’abito secondo me 😊