Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Novella Marzo 2014 Bologna

Chi conosce outlet sposa?

Chiara, il 1 Novembre 2013 alle 09:51 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 25

Vorrei spendere entro i 1000 € per il vestito ma tengo alla qualità ...

25 Risposte

Ultime attività da Marta, il 4 Febbraio 2017 alle 15:08
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a Reggio Emilia da dea spose. Ti dico il vestito che piaceva a me costava più di 2000 e alla fine ho dato 1500 comprese le modifiche. Guarda il sito che molto spesso oltre ai prezzi già basso fanno ulteriori sconti
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Marty,

    che abito hai preso? Non hai nessuna foto da farci vedere? Smiley love

    Comunque se ti piace come lavora questo fornitore invitalo a iscriversi sul portale, per creare una vetrina gratuita basterà inviargli questo link: https://www.matrimonio.com/emp-Alta.php

    e compilare il form che troverà cliccandovi. Smiley smile

    In questo modo tu portai Partecipare al concorso e vincere € 5.000 richiedendo i suoi tagliandi per ingaggio e le sposine richiedere preventivi più facilmente. Smiley winking

    Facci sapere se riesci a convincerlo.

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2017 Forlì-Cesena
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si ha anche tantissimi abiti da cerimonia...

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha anche abiti da cerimonoa?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2017 Forlì-Cesena
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono stata a Reggio Emilia all'outolet come in una favola e mi sono trovata benissimo. Propietaria gentilissima e abiti di qualità a prezzi eccezionali

    Fateci un salto perchè ne vale davvero la pena, non ve ne pentirete.

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2017 Forlì-Cesena
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai a Riccione a Oliviero . l'ho preso là ... hanno di tutto
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Parma
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso consigliare Angelo Leoni a Parma. Fa dellePromozioni lui e lei a 1500 euro. Io ne ho preso una della collezione 2017 che da cartellino costava 2000. Mi ha fatto 1800 compreso di velo e giacca e pantalone per lui.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2018 Bologna
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Atelier Aime cadriano outlett vicino bologna Reggio Emilia come in una favola Outlett White e tight aveva il 50 off su tutti gli abiti 2016 presenti in negozio via Mazzini bologna La sposa easy vicino carpi modena Sito americano di abiti da sposa delle migliori marche in America ..lo trovi su internet ..
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2015 Bologna
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rizza lavino di mezzo dove acquistai il mio abito ha degli abiti autlet.Liselotte Atelier,si chiama E sono anche molto belli.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Maggio 2017 Bologna
    Rizza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bibi,sono rizza di bologna e mi sposo l'anno prossimo,volevo sapere dov'é questo produttore che sei andata,mi piacerebbe anche andarci,grazie
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2015 Bologna
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa io vado a Vicenza per l'abito da sposa. .
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2015 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Ti posso chiedere in che senso dal produttore? Quale? Dove?

    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2015 Bologna
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Tatiana. .. alla fine ho optato d'andare direttamente al produttore. ..Gli abiti sono veramente molto belli e possono farlo come vuoi tu a prezzi molto inferiori rispetto ai negozi.
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2015 Bologna
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi ti hanno trattata bene con il prezzo? ?? Io mi devo sposare settembre 2015...e sinceramente non vorrei oltre passare i 1000 anch'io
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Principiante Settembre 2014 Ferrara
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io sono andata da la Parisienne in centro a Ferrara,via Gobetti 25,la ragazza che mi ha servito e ora mi segue si chiama Ilaria. Quando ci sono andata la prima volta ho subito detto che avevo un budget ristretto e che non volevo o meglio potevo superare i mille,anzi meglio se stavo al di sotto e lei mi Smiley winking ha soddisfatto in tutto. Veramente OK. Se ti servono altre indicazioni fammi sapere
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2014 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch' io sono andata in un outlet sposa con la modifica l ho pagato 800 ho ordinato anche velo e portafedi a 115
    di dove sei?
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Bologna
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me interesserebbe Smiley winking Grazie

    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Principiante Settembre 2014 Ferrara
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ci sono riuscita ed avevo anche parecchia scelta ed oltre tutto mi fanno anche tutte le modifiche in base a come io lo voglio. Se sei ancora in cerca fammi sapere Smiley laugh

    • Rispondi
  • Saretta
    Sposa Principiante Dicembre 2013 Bologna
    Saretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io l'ho preso da "Io Sposa", https://www.matrimonio.com/abiti-da-sposa. Praticamente è stato fatto artigianalmente modificando un modello che avevo trovato in negozio, interamente in seta, con swaroski sulla scollatura e sulle maniche, bottoncini = 2000 euro compreso il velo (in pizzo macramè). Spendere meno di così, per un abito di qualità, è molto difficile e francamente, dopo aver girato tanto a Bologna (le spose di giò, oleari, sposissimi, oggi sposi, radiosa, ecc...), a Roma e a Ragusa, non ho avuto dubbi una volta approdata da Io Sposa. Angela, la titolare, è molto brava e sono sicura che tra le sue proposte troverai quello che fa per te. Io cercavo un abito semplice ma elegante e lo abbiamo realizzato praticamente su mio disegno ad un costo abbordabilissimo (dalle spose di giò ho trovato abiti francamente che mi sono piaciuti più in foto che dal vivo, pessimo servizio = zero cortesia, e prezzi alti il doppio! Ho girato pure i negozi low cost ma gli abiti si vede un miglio che sono in sintetico e francamente spendere 1000 euro per un abito così, che non mi piaceva neppure...)

    Se cerchi abiti più particolari, elaborati, con dettagli colorati, o abiti semplici per matrimonio civile, Angela è versatilissima. Sul loro sito trovi una bella galleria di loro spose, così ti fai un'idea.

    Anche le scarpe, se le prendi lì, sono fatte a mano e comodissime (costano meno di 300 euro). Io ho usato le scarpe di mia sorella che stavano benissimo col colore del vestito.

    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Super Sposa Ottobre 2013 Bologna
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto solo ora il tuo topic, immagino tu abbia già trovato il tuo vestito. Se no c'e a Bologna qualche negozio con reparto outlet. Se hai ancora bisogno faccio mente locale e li scrivo. Ciaoooo
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara,

    benvenuta! Smiley winking

    Ti lascio le Promozioni Abiti da sposa Bologna e un topic Outlet per regione per regione: emilia romagna! Ti consiglio comunque di contattare anche i nostri fornitori nella tua zona e richiedere un preventivo: https://www.matrimonio.com/abiti-da-sposa/bologna, nel mentre dai un'occhiata al Catalogo!

    Che tipo di modello ti piacerebbe? E il colore?

    Ti lascio delle idee per colorare le tue nozze. Qua sul sito esistono anche vari strumenti di organizzazione: tra i vari, vi è un'applicazione in grado di aiutarti nella gestione delle tempistiche dell'organizzazione del tuo matrimonio (wedding organizer) nonché la possibilità di creare gratuitamente il sito delle tue nozze (wedding site).

    Se vuoi poi conoscere le spose del tuo stesso mese, clicca qui!

    Per il resto come procede? Hai già scelto la location?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara, benvenutissima!

    Per trovare un outlet nella tua zona, ti consiglio di dare un'occhiata a questi topic:

    https://www.matrimonio.com/forum/abito-sposa-bologna-padova-macerata-a-basso-costo--t38937

    Outlet per regione per regione: emilia romagna

    Abito sposo.. prezzi

    Ti passo inoltre le promozioni che abbiamo sul portale per gli abiti da sposa!

    https://www.matrimonio.com/promozioni/abiti-da-sposa/emilia-romagna

    Hai già pensato all'abito che pensi faccia per te?Smiley winking

    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa pensavo di essere sul gruppo di spose piemontesi, e ho risposto di getto

    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova ad andare da idea sposa, hanno qualcosa in promo

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione