Spos*, dicci un po', chi dei due cede per primo dopo aver litigato? Diccelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Chi dei due è più preoccupato per l’addio al celibato/nubilato? **
Spos*, dicci un po', chi dei due cede per primo dopo aver litigato?
Io cerco sempre di non litigare quando lei si lamenta rimproverandomi qualcosa, di cui spesso non mi rendo conto, mostrandomi un muso lungo fino ai piedi ed ignorandomi quando le chiedo il perchè. Le chiedo quindi scusa e lei rimbrottando mi spiega cosa le ho combinato, al 90% ha ragione, quindi le rinnovo le scuse e finisce con un abbraccio ed un bacino... nel 10% non ha ragione ma non importa (perchè dopo che ha tirato fuori il rospo a lei passa tutto alla svelta e reputo inutile stuzzicarla per questioni di principio)... le chiedo lo stesso scusa e finisce di nuovo con un abbraccio ed un bacino.
Invece per quanto mi riguarda finora con lei mi son trovato molto bene anche se, come spesso molte donne che conosco, ha un carattere forte ed a volte è un vero "sergente"... ma sentendo anche i miei amici a me non è andata peggio che a loro... quindi non mi lamento e tiro avanti con un onorevole sorriso volendole tutto il bene che riesco e che posso pensando che, dall'esperienza che riscontro in giro, a cambiare in questa corsa che è la vita il proprio compagno o la compagna "se ti va bene... ma solo se ti va molto bene... lo/la ritrovi uguale a quella/quello di prima..." quindi è senz'altro meglio tenersi il compagno/compagna che si ha perchè almenno si sa "dove andare a parare"...
Con un forte abbraccio ed un bacino si possono secondo noi risolvere o prevenire un sacco di litigi che quasi sempre sono vere e proprie guerre fatte solo per futili motivi...